Colorcopy va in tour

Parte da Rimini (Hotel Touring, 17-18 aprile) il primo Tour delle Arti Grafiche firmato Colorcopy, un open house itinerante per…

Parte da Rimini (Hotel Touring, 17-18 aprile) il primo Tour delle Arti Grafiche firmato Colorcopy, un open house itinerante per consolidare ulteriormente il dialogo con clienti e prospect di Lombardia ed Emilia Romagna. Dopo la tappa riminese, infatti, Colorcopy aprirà al pubblico le proprie sedi di Bologna (8-9 maggio), Brescia (5-6 giugno) e del nuovo showroom di Milano (19-20 giugno).

Il ricco calendario di appuntamenti sarà l’occasione per scoprire la versatilità dall’ampia gamma Colorcopy, che spazia dal piccolo al grande formato, dai sistemi per oggettistica alla stampa diretta su tessuto, fino alle più esclusive soluzioni per il mondo dell’industria. Una versatilità che offre agli operatori l’occasione di realizzare la propria creatività e cogliere nuove opportunità di business. Durante tutte le tappe del tour sarà possibili prenotare dimostrazioni personalizzate su appuntamento.

“Prossimità al cliente, solidità dell’offerta e consulenza specializzata sono da oltre 20 anni i punti di forza su cui si fonda il successo della nostra azienda” – commenta il management Colorcopy. “Gli open house rappresentano per noi un fondamentale momento di incontro e confronto con gli operatori del settore, ai quali diamo la possibilità di testare non solo le nostre macchine, ma anche di conoscere personalmente l’affidabilità e la competenza del nostro team di tecnici e consulenti”.

Protagoniste del tour le ultime novità tecnologiche firmate Roland, Xerox, Brother (per l’Emilia Romagna) e DTG (per la Lombardia): plotter sublimatici ed eco solvente, sistemi UV per l’oggettistica, flatbed large format, stampanti digitali per le arti grafiche, sistemi per stampa su tessuto e periferiche per il taglio laser.

Per accreditarsi o richiedere informazioni consultare il sito: www.colorcopy.it 

Pubblica i tuoi commenti