Da Kunstdunger nuova segnaletica di sicurezza

segnaletica –

La ditta altoatesina Kunstdunger ha realizzato nel 2011 un nuovo sistema di segnaletica di sicurezza, punto di forza di una già vasta gamma

Partendo dalle etichette adesive fino alla più alta soluzione con la serie Safepix,
Secure Drop e Metal Drop sono le etichette adesive, quadrate e tonde, di alta qualità, con effetto 3D lenticolari e con i più comuni pittogrammi di sicurezza: vie di fuga, uscite di sicurezza e altre soluzioni di informazione. Metal Drop, in particolare, si distingue per il suo raffinato design impreziosito dallo sfondo in acciaio spazzolato.
Con il sistema Safepix il cliente può scegliere fra 6 diverse grandezze di vetro temperato; Safepix Wall viene montato con un nuovo geniale e semplice sistema a scomparsa e incastro.
Nella versione Safepix flag, i vetri temperati e serigrafati, possono essere utilizzati anche a soffitto o a bandiera, in 4 formati differenti.
Qualora, invece, fosse necessaria l'installazione di un estintore in un edificio storico o in tutti quei casi particolari nei quali non si possano forare le pareti c'è la possibiltà di affidarsi a Fireman, una segnaletica mobile autoportante apposita per estintori.
Per i piani di fuga o per altri motivi, informazioni, KD consiglia Linfor, la soluzione più conveniente e rapida per l'esposizione di fogli singoli nei vari formati dall' A3 fino all' A8. Disponibile in colore trasparente il Linfor "si è colorato" per dar risalto, per esempio, ai segnali di divieto: rosso o di obbligo: blu; e ancora uscita di sicurezza in verde o per i segnali di pericolo in giallo.
I motivi possono poi essere intercambiati in modo rapida e semplice.
Con questo programma la KD si candida anche come partner professionale in questi speciali segmenti della segnaletica.

Pubblica i tuoi commenti