Da Mimaki i nuovi print & cut UCJV300-160 e UCJV150-160

Mimaki ha annunciato il lancio di UCJV300-160 e UCJV150-160, le nuove print & cut con tecnologia UV LED. Queste soluzioni stampa…

Mimaki ha annunciato il lancio di UCJV300-160 e UCJV150-160, le nuove print & cut con tecnologia UV LED. Queste soluzioni stampa & taglio offrono ancora più creatività al settore della grafica per la produzione di etichette, adesivi, insegne e cartellonistica, con una particolare attenzione a redditività, produttività e semplicità d’uso che caratterizzano le tecnologie Mimaki. L’inchiostro ecologico LUS-170 garantisce colori vivaci e risultati di grande impatto. I modelli della Serie UCJV saranno disponibili sul mercato a partire da novembre 2017.

“La Serie UCJV è prevista in due versioni: UCJV150-160 per stampe in quadricromia e UCJV300-160, con configurazione fino a sette differenti colori. Gli inchiostri sono forniti in comodi flaconi da un litro”, spiega Ronald Van den Broek, general manager sales di Mimaki Europe. “Entrambi i modelli sono in grado di realizzare una più ampia gamma di applicazioni rispondendo in maniera efficace e unica alle attuali esigenze di service di stampa, commercial printing e aziende di packaging. La polimerizzazione UV LED rende infatti possibile l’utilizzo di materiali non trattati e film molto sottili e particolarmente sensibili al calore che risultano invece inadeguati per sistemi a solvente o latex che lavorano a temperature elevate”.

“Il nostro reparto R&D è costantemente focalizzato alla messa a punto di soluzioni innovative per i nostri clienti”, aggiunge Ronald Van den Broek. “Non abbiamo dubbi che questi due nuovi sistemi siano il futuro della grafica. Siamo impazienti di presentare le loro infinite potenzialità ai visitatori delle numerose fiere a cui parteciperemo a settembre e ottobre”.

 

Pubblica i tuoi commenti