Da Minimegaprint calendari e alberi di Natale in cartone riciclato

stampa digitale –

Economico, Classic, Full Personal e Night City sono le quattro nuove collezioni di calendari proposte da Minimegaprint. Inoltre, un’idea “green” per le feste: gli alberi di Natale in cartone riciclato Re-Board in molte differenti versioni

Minimegaprint presenta quattro nuove collezioni di calendari, disponibili in vari formati, da tavolo e da parete: una proposta completa che comprende modelli parzialmente o totalmente personalizzabili, per qualsiasi esigenza di comunicazione e di costo.

Per i calendari da tavolo la scelta è su due formati, il 15x18 e il 21,5x18, mentre i calendari da parete vengono proposti nel formato 33x44. Tutti composti da 12 fogli in carta patinata oltre al supporto in cartoncino rigido, sono disponibili nelle varianti con o senza copertina, tutti con rilegatura a spirale.  Economico: è il modello base, in versione da tavolo nel formato 15x18. Ha una grafica pulita ed essenziale, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. In bianco e nero o a colori, è personalizzabile con la grafica del cliente.
Classic: la versione più semplice del calendario da parete, con grafica dei mesi preimpostata. Stampato a colori, ha un supporto personalizzabile sia sul fronte che sul retro.
Full Personal: disponibile nella versione da tavolo in formato 15x18 o da parete, ha un layout personalizzabile, con colori di stampa scelti ad hoc e logo del cliente.
Night City: una raccolta delle più suggestive immagini delle città più famose del mondo ritratte di notte per questo esclusivo calendario, completo di copertina. Nelle versioni da parete e da tavolo in formato 21,5x18, è stampato interamente a colori e personalizzabile con il logo del cliente.
Tra le nuove proposte visionabili direttamente online, gli alberi di Natale in cartone riciclato Re-Board, un supporto eco-friendly resistente e leggero.
Disponibili in diverse altezze e sagomature, in versione da tavolo e da terra, gli alberi di Natale “green” firmati Minimegaprint sono autoportanti e vengono proposti in diversi modelli, grafiche e colori.
Sul sito www.minimegaprint.com è possibile scegliere tra le soluzioni proposte e creare un “kit Natale” personalizzato, abbinando ai calendari e agli alberi natalizi un biglietto di auguri coordinato, che il cliente può creare e impreziosire con nobilitazioni serigrafiche come glitter iridescenti, vernici profumate o stampe in oro e argento lucido.

Pubblica i tuoi commenti