Disponibile l’applicazione HP Latex Mobile per smartphone

La nuova app mobile segna l‘inizio di una nuova era per le stampanti intelligenti. HP ha annunciato che l’applicazione HP…

La nuova app mobile segna l‘inizio di una nuova era per le stampanti intelligenti. HP ha annunciato che l'applicazione HP Latex Mobile è ora scaricabile in tutto il mondo. Svelata quattro mesi fa a SGIA Expo 2014, la nuova applicazione di stampa mobile per grandi formati offre un monitoraggio remoto delle stampanti HP Latex 310, 330 e 360, comprese le informazioni sul lavoro, lo status della stampa e gli alert. Grazie all'app HP Latex Mobile, i fornitori di servizi di stampa possono ricevere informazioni sullo stato dei lavori di stampa ovunque, in ufficio o fuori sede e seguire i progetti fino al completamento, così come monitorare lo status della stampa e dei materiali di consumo per evitare “sorprese”.

“I fornitori di servizi di stampa hanno dimostrato un interesse particolare per l'app HP Latex Mobile” ha dichiarato Xavier Garcia, Vice President e General Manager, Large-Format Sign and Display Division, HP. “Il monitoraggio remoto di molti aspetti inerenti l‘azienda è ormai una consuetudine, quindi è naturale estendere questa flessibilità ai lavori di stampa. L'applicazione HP Latex Mobile rappresenta un significativo passo in avanti verso l'allineamento delle operazioni di stampa con le esigenze aziendali attuali”.

L’app HP Latex Mobile è scaricabile gratuitamente da Google Play e dall‘App Store di Apple. Una versione dell’app creata per i tablet sarà disponibile a metà 2015.

Pubblica i tuoi commenti