DominoDisplay.com presenta i nuovi totem speciali

DominoDisplay.com continua a crescere e lo fa ampliando costantemente la gamma di soluzioni tecnologiche per la comunicazione realizzate dal reparto R&D…

DominoDisplay.com continua a crescere e lo fa ampliando costantemente la gamma di soluzioni tecnologiche per la comunicazione realizzate dal reparto R&D interno per soddisfare le richieste di un mercato sempre più digitalizzato e di una clientela sempre più evoluta. On line la nuova sezione dedicata ai Totem Speciali Powered by Palinsesto con i primi due sistemi multimediali “in bundle”per il settore retail.

Le novità sono il Totem Kombo 32CUI (Cartello Unico degli Ingredienti), pensato per sostituire i Libri cartacei degli Alimenti rispondendo alle direttive europee in fatto di etichettatura e fornitura di informazioni sui prodotti alimentari, e Totem NewTon 43 Barcode, che permette di fornire in tempo reale informazioni dettagliate sugli articoli presenti nel punto vendita. Veri e propri pacchetti “chiavi in mano” che coniugano la qualità dei monitor Samsung e l’originalità delle strutture messe a punto dai designer Domino Sistemi Srl con il valore aggiunto di applicazioni speciali già integrate, realizzate grazie alla versatilità di Palinsesto, il software proprietario per il digital signage. Inoltre, per la gestione diretta dei contenuti all’interno del singolo esercizio commerciale, è disponibile la Consolle di Controlloche comprende un pc completo di monitor e tastiera. Nuovi prodotti presentati a meno di sei mesi dall’inaugurazione della sezione Mobility dedicata a device mobili proposti in pacchetti già ottimizzati con app associate e software ad hoc, e a poche settimane dall’introduzione dei rivoluzionari Ledwall Samsung,disponibili in composizioni “in bundle” per inedite installazioni indoor e outdoor, confermando la costante evoluzione dell’offerta dell’e-commerce bresciano.

“Con soluzioni integrate come i nuovi Totem Speciali siamo in grado di soddisfare efficacemente sia le esigenze degli utenti professionali sia quelle dei consumatori finali che interagiscono con le nostre tecnologie”, spiega Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com e CEO del Gruppo Masserdotti Spa. “Da un lato, infatti, i retailer chiedono strumenti multimediali intuitivi e di grande impatto, capaci di potenziare l’attività di branding, migliorare la customer experience, soddisfare gli obblighi normativi vigenti e incentivare la decisione di acquisto. Dall’altro, il pubblico gradisce anche sul punto vendita una comunicazione sempre più interattiva in grado di fornire informazioni immediate e complete. Da qui la messa a punto delle prime due proposte ‘in bundle’ Powered by Palinsesto a cui presto ne seguiranno altre già in fase di sviluppo”.

Pubblica i tuoi commenti