Durst Rho IP: nuovo plotter inkjet ad alta velocità

stampa digitale –

Rho IP (Industrial Print) è la soluzione inkjet di Durst appositamente studiata per applicazioni di stampa serigrafica o tampografica

Un plotter ad alta velocità che risponde realmente alle esigenze del mondo dell'industria, disponibile in due modelli: Rho IP 203 nel formato DIN A4 (210 x 297 mm) e Rho IP 507 con luce di stampa di 500 x 700 mm.
Integrabile in linee di produzione automatizzate e configurabile in base alle specifiche applicazioni è ideale per la produzione di tastiere a membrana, pannelli per strumentazioni, plance per cruscotti, superfici di copertura (per esempio di lavatrici), manometri e molti altri piccoli articoli tipicamente prodotti in tampografia.
Rho IP garantisce flessibilità estrema grazie alla possibilità di stampare direttamente sulla più ampia gamma di supporti, con interessanti margini di profitto anche sulle piccole tirature, sulla stampa on demand e sulla produzione just in time.
Altri plus sono l'elevata qualità, la nitidezza e la massima precisione anche nella riproduzione di testi molto piccoli e di linee molto sottili. Per prodotti di dimensioni estremamente ridotte il sistema di casa Durst permette di montare delle dime.
Rho IP si contraddistingue anche per la modularità, offrendo fino a 8 canali inchiostro con 2, 4 o 6 testine di stampa per canale. In grado di alloggiare fino a 30.000 ugelli, raggiunge una velocità pari a 22 secondi per tavola in quadricromia, inclusa la stampa di dati variabili (VDP), qualora richiesta. L'innovativo piano aspirante dotato di piastra in alluminio con micropori utilizza una messa a registro meccanica a punti.

Pubblica i tuoi commenti