È arrivata Durst Rho 512R in versione full optional

My Print è una solida realtà specializzata nella stampa digitale di grande formato, che ha recentemente confermato l’acquisto del sistema Durst…

My Print è una solida realtà specializzata nella stampa digitale di grande formato, che ha recentemente confermato l’acquisto del sistema Durst Rho 512R, mettendo a segno la prima installazione in configurazione “full optional” in Italia.

Nata a Viterbo nel 2008, ma attiva su tutto il territorio nazionale, My Print si posiziona come service a 360°, in grado di assistere il cliente in ogni fase produttiva, dalla stampa all’installazione. “Lavoriamo con la logica della boutique, puntando sempre all’eccellenza del servizio chiavi in mano: massima qualità e piena soddisfazione sono i nostri obiettivi principali”, spiega Federico Carletti, fondatore e titolare di My Print.

Con una consolidata esperienza nella stampa di qualsiasi materiale pubblicitario, dal PVC al backlit, dal canvas al forex, fino al vinile adesivo per la realizzazione di roll up, espositori e stand, grazie all’estrema versatilità della nuova Rho 512R punta l’obiettivo al mercato degli allestimenti, anche in formato extra large. Wrapping building e maxi affissioni, come quelle di grande prestigio realizzate sul Duomo di Milano o quelle di forte impatto emozionale installate lungo il Naviglio, sono già una parte importante dell’attività di My Print. Per ampliare il proprio business ed affermarsi nel campo degli eventi, l’azienda ha quindi deciso di potenziare il proprio parco macchine investendo in una roll-to-roll da 5 metri, e "la scelta – dice Carletti – non poteva che essere Durst".

Installata a inizio 2015, la nuova Rho 512R è subito entrata in funzione a pieno regime. “Siamo molto soddisfatti della consulenza e dell’assistenza ricevuti da Durst in tutti gli step” – commenta Carletti “Quando si effettua un investimento di questo tipo, la macchina è certamente importante, ma è fondamentale anche il contesto che la circonda”.

L’acquisto di Rho 512R rappresenta per My Print una garanzia e un’opportunità per ampliare il raggio d’azione del proprio business. “Il nostro portfolio annovera clienti multinazionali, attivi a livello globale. La scelta di una tecnologia come Durst, che vanta una fama indiscussa sul mercato internazionale, ci rende ancora più competitivi per commesse contract, i cui capitolati prevedono standard qualitativi ben specifici”.

 

Pubblica i tuoi commenti