Eurmoma: Made in Italy Universale

espositori –

La manifestazione milanese Viscom trova Eurmoma puntuale con nuovi prodotti e articoli innovativi, tutti all’insegna del migliore Made in Italy

È proprio tramite questi articoli che l'azienda romana comunica il nuovo pensiero che la caratterizza, una nuova filosofia, frutto di analisi e riflessioni, per rompere con le abitudini del passato e mutare il corso del proprio percorso attraverso una politica di vendita e di produzione innovativa. L'unico sistema per rimanere efficienti e competitivi è quello di cambiare il modo di lavorare a fronte di ordini sempre più ridotti e sempre meno prevedibili nella tempistica: è necessario competere sul servizio, con flessibilità e rapidità di esecuzione, unite a ciò che da sempre contraddistingue Eurmoma, la qualità, il design, l'eleganza del Made in Italy.
A fronte di queste riflessioni Eurmoma ha deciso quindi di puntare sulla qualità e il design italiano proponendo prodotti dalle fattezze solide e sobrie mantenendo e migliorando la capacità di evadere e riuscendo ad accontentare i clienti anche per poche copie. In questo modo si riesce a unire il Made in Italy con la flessibilità e la rapidità.
L'Eurmoma non presenta solo alcuni nuovi prodotti, ma una intera nuova linea di comunicazione visiva che spazia dal piccolo espositore al totem, dal porta brochure al desk. Il tutto con un design “Made in Italy”.
La nuova serie che presenta Eurmoma, “Universal System”, punta su caratteristiche italiane, ha strutture solide ma eleganti, rifiniture concrete ma pregevoli, particolari ricercati ed accurati.
Filo conduttore di questa nuova linea è dato dalla combinazione di tubolari in alluminio estruso anodizzato argento, molto eleganti e resistenti che, attraverso diverse combinazioni ed assemblati con diversi materiali e strutture, ripiani, targhe, piccoli contenitori, mensole, tasche porta messaggio, ecc., formano un intero nuovo sistema di Display per arredamento.
Mediante il laboratorio per la lavorazione delle materie plastiche che consta di piegatrici, macchine per il taglio laser, lucidatrici, frese, ecc., questi articoli vengono creati dall'azienda, assemblati con i migliori materiali italiani o che provengono dalle produzioni estere più autorevoli ed esprimono un intero sistema di Display che comprende porta brochure, cornici espositive, anche a LED luminose, targhe, espositori da banco e da pavimento, tablet, desk, leggii, ecc.

Pubblica i tuoi commenti