Fenix DG e Burgo Distribuzione: nuova partnership

Una stretta collaborazione commerciale è prevista dalla nuova partnership tra Fenix Digital Group e Burgo Distribuzione a beneficio dei clienti di…

Una stretta collaborazione commerciale è prevista dalla nuova partnership tra Fenix Digital Group e Burgo Distribuzione a beneficio dei clienti di entrambe le società attivi in tutta Italia, al fine di promuovere e incrementare la diffusione della stampa digitale di grande formato sul mercato, attraverso la migliore combinazione possibile tra stampanti e consumabili cartari dedicati per HP PageWide XL e HP Latex.

La partnership consolida la direzione intrapresa da Burgo Distribuzione che vuole essere protagonista anche nel mercato delle tecnologie di stampa digitale di grande formato oltre che dei materiali di consumo, e lo farà avvalendosi del supporto alla vendita e tecnico post-vendita di esperienza consolidata e pluridecennale garantito da Fenix Digital Group.

Questo permetterà di rispondere con rapidità e prontezza oltre che con le competenze tecniche certificate alle necessità dei clienti attivi sul territorio nazionale, offrendo soluzioni tecnologiche innovative e incentrate sulle specifiche esigenze di business.

Burgo Distribuzione e Fenix Digital Group, inoltre, grazie alla consolidata presenza nei mercati della cartotecnica, del packaging e del display, offriranno congiuntamente una combinazione tra supporti cartotecnici Burgo Distribuzione per le tecnologie di stampa in piano disponibili oggi sul mercato per la stampa digitale.

Paola Mortara, Ceo di Fenix Digital Group, ha commentato: «Siamo felicissimi di annunciare al mercato questa nuova partnership con Burgo Distribuzione. Questa collaborazione è nata per offrire ai clienti di entrambe le parti, oltre alle più avanzate tecnologie di stampa digitale di grande formato della serie HP PageWide XL e HP Latex, la possibilità di scegliere consapevolmente i migliori supporti cartari di Burgo Distribuzione per raggiungere performance di stampa superiori e costanti nel tempo. Invito tutti i nostri clienti che già utilizzano HP PageWide XL e HP Latex a scrivere al nostro ufficio marketing per richiedere i campionari delle carte Burgo Distribuzione e fissare un incontro personalizzato per toccare con mano e approfondire assieme quale supporto è più indicato per le proprie applicazioni e volumi di stampa presenti e futuri».

Federico Musaio, sales manager di Fenix Digital Group, sottolinea: «I nostri clienti conoscono la nostra meticolosità nella ricerca e studio dei supporti di stampa ideali da suggerire in combinazione con HP Latex e HP PageWide XL. Con i prodotti cartari di Burgo Distribuzione, siamo sicuri che non solo la qualità sarà sorprendente, ma anche la resa risulterà costante nel tempo. A beneficiare di questa partnership tra Fenix Digital Group e Burgo Distribuzione sarà l’intero mercato dell’industria grafica specializzato nella trasformazione della carta».

Matteo Samos, a capo di Burgo Distribuzione, comunica: « Sono lieto di siglare l’accordo di partenariato con la Fenix Digital Group. Tale collaborazione ha lo scopo di completare l’offerta cartaria di Burgo Distribuzione, che, per tale segmento di mercato, è stata identificata nella linea digitale roll. La linea del digitale roll di Burgo Distribuzione è già da anni ben avviata, offrendo un servizio celere di distribuzione dei rotoli plotter, diretti sia al mercato del dye pigment/HP PageWide XL, sia al mercato dell’eco-solvente, solvente e HP Latex. Ora, con questa partnership con Fenix Digital Group, possiamo proporre ai nostri clienti anche soluzioni di stampa di grande formato HP, supportati da un servizio di assistenza tecnica».

Pubblica i tuoi commenti