Fenix DG e Swissqprint a Fespa 2015 con Oryx 2 e Impala 2

SwissQprint presenta due nuove stampanti grande formato a Fespa 2015. I nuovi modelli Oryx 2 ed Impala 2 sono ora…

SwissQprint presenta due nuove stampanti grande formato a Fespa 2015. I nuovi modelli Oryx 2 ed Impala 2 sono ora disponibili. Lo sviluppatore e produttore svizzero presenterà anche un nuovo software per la stampa ad effetto 3D.

Gli utenti potranno avere ancora più possibilità nella scelta del formato grazie al flatbed di 2,5 x 2 m che caratterizza entrambe le stampanti di questa generazione e che rappresenta un incremento di spazio del 25% rispetto ai modelli precedenti. Tra il 18 ed il 22 maggio 2015 gli ospiti dello stand Q27 nel padiglione 6 potranno assistere alle demo live dei due prodotti swissQprint.

In occasione del lancio delle nuove stampanti, gli specialisti di swissQprint hanno sviluppato ed integrato un flusso di lavoro per Droptix, l’effetto 3D di swissQprint. Questo software rende semplicissimo riprodurre affascinanti effetti 3D che hanno colpito i visitatori di Fespa 2014. Quindi, swissQprint accompagna i professionisti durante tutto il processo, non solo nella fase della stampa effettiva, consentendo loro di lavorare nel modo più efficiente possibile

Con una nuova gamma di strumenti, swissQprint vuole mostrare ancora una volta la sua capacità di innovazione a Fespa 2015. Il team presente all’evento sarà inoltre disponibile a confrontarsi con i professionisti per scambiarsi idee e spunti per sviluppi futuri.

Il team Fenix, rivenditore unico per l’Italia, sarà presente a Fespa 2015 a Colonia presso lo stand swissQprint per mostrare le nuove tecnologie del produttore svizzero.

 

Pubblica i tuoi commenti