Forest Walk: la nuova linea tematica di Pixartprinting

La gamma Pixartprinting si arricchisce di nuove soluzioni ready made. Va online “Forest Walk”, la linea tematica ispirata alla magia…

La gamma Pixartprinting si arricchisce di nuove soluzioni ready made. Va online “Forest Walk”, la linea tematica ispirata alla magia dei boschi. Una new entry del Pixartprinting Project, che propone soluzioni di stampa “espresse” per allestimenti temporary di showroom, punti vendita e location. Negozianti, catene retail e agenzie possono dunque affidarsi allo specialista del W2P per acquistare kit completi di prodotti versatili, disponibili online con grafiche preimpostate e mixabili a piacere per dare vita ad allestimenti creativi e di grande impatto.

“La linea ‘Forest Walk’ è un nuovo step del percorso che abbiamo iniziato con ‘Land of Ice’ per semplificare ulteriormente la vita ai clienti” – dichiara Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “La nostra gamma è da sempre associata al concetto di massima personalizzazione, grazie alla possibilità di caricare una propria grafica sui template disponibili online. Con Pixartprinting Project vogliamo rispondere a una nuova, crescente esigenza dei clienti: avere subito a disposizione soluzioni facili e immediate per progetti last minute, senza ricorrere a personalizzazioni grafiche”. In linea con questa necessità il reparto R&D di Pixartprinting mette a punto prodotti contraddistinti dalla formula ready made, come le due recenti new entry: “Land of Ice” e “Forest Walk”.

Innovazione di prodotto ma anche di comunicazione: il lancio della nuova linea tematica è supportato da una campagna di Direct E-mail Marketing basata sullo storytelling interattivo. L’utente viene condotto alla scoperta del mondo “Forest Walk” attraverso immagini impattanti che si trasformano nei nuovi prodotti e testi evocativi che invitano a interagire con i personaggi per scoprire le soluzioni in gamma. Scoiattoli affamati di ghiande e gufi curiosi si trasformano in sagome di cartone BCA o sandwich disponibili in due altezze; renne e orsi giocherelloni prendono vita attraverso cartonati tridimensionali facili da montare, in grado di animare gli spazi espositivi.

Pubblica i tuoi commenti