Formula Pre-Taste: assaporare la tecnologia Zund

taglio –

ZundLAB è il nome di uno spazio nato nel 2009 come luogo per accogliere clienti, dare la possibilità di conoscere la tecnologia Zund, toccare con mano le possibilità applicative. Da allora lo ZundLAB è cresciuto e oggi si identifica come il demo center di Zund in Italia, ma non solo

Confermando la propria vocazione di piattaforma aperta allo scambio e al confronto, ZundLAB è divenuto anche teatro di importanti collaborazioni come quelle da cui hanno preso vita i Production Days.
Oggi dalla base operativa del team italiano di Zund parte un'altra iniziativa ideata per andare incontro alle esigente degli operatori. Si tratta della formula Pre-Taste che permette di iniziare ad assaporare tutti i vantaggi della tecnologia Zund.
ZundLAB rappresenta una vera e propria pista per “prove su strada”, con demo dedicate realizzate con file e materiali dei clienti. Ma se, una volta testate le potenzialità della tecnologia Zund, si ha l'esigenza di utilizzare subito le macchine per una commessa urgente la formula Pre-Taste offre un supporto concreto. Grazie a questa iniziativa, lo ZundLAB di Lodi si trasforma nel proprio personale laboratorio per produrre quanto necessario in attesa della consegna. Il tutto con la possibilità di avvalersi del supporto di tecnici specializzati che guidano il cliente passo dopo passo. Non solo. In alcuni casi specifici e per particolari configurazioni ordinate dal cliente, la formula Pre-Taste prevede anche la possibilità di avvalersi di una Zund “di cortesia” installata temporaneamente presso la propria azienda. In questo modo è possibile avviare la produzione direttamente in sede nell'attesa che il modello Zund acquistato venga consegnato.

Pubblica i tuoi commenti