Fotolia: alto coefficiente creativo

immagini –

Fotolia e deviantART annunciano “La deviantART Collection”: una nuova collezione stock ad alto coefficiente creativo, per offrire al mondo della comunicazione immagini particolari a prezzi microstock

DeviantART (dA) e Fotolia presentano la deviantART Collection, che propone immagini di alto livello artistico progettate per un utilizzo commerciale.
Questa collezione unica, ricca di oltre 3.000 immagini create da componenti della community dA, è già disponibile su Fotolia:
http://www.fotolia.it/dacollection.
Fotolia e deviantART hanno selezionato un gruppo di photo editor professionisti per curare questa splendida collezione, che rappresenta l’essenza dei milioni di immagini originali presenti su deviantART. La dA Collection è organizzata in un’ampia serie di categorie, concesse appositamente da artisti digitali provenienti da più di 50 paesi di tutto il mondo. Gli elementi artistici distintivi di questa collezione di avanguardia incrementano le possibilità per i designer di arricchire i loro progetti commerciali ed editoriali con immagini in grado di impressionare il pubblico con una visione unica e forte.
In esclusiva su Fotolia.com, i designer possono sfogliare la collezione ed acquistare queste immagini di alto livello creativo singolarmente o in abbonamento ai prezzi standard Fotolia.

Pubblica i tuoi commenti