Fujifilm presenta le nuove stampanti a getto d’inchiostro

ink jet –

Fujifilm Europa ha annunciato il lancio della sua ultima serie di stampanti a getto d’inchiostro UV per grandi formati, Acuity HD2564, che integra importanti potenziamenti funzionali e un maggiore valore per l’utente finale

Queste nuovi modelli delle stampanti Acuity Advance e Acuity Advance X2 andranno ad aggiungersi ai dispositivi in piano Acuity Advance HS HD 3545 e Advance HS HD3545 X2 della gamma di prodotti Fujifilm.
È stata introdotta la nuova modalità Express, che garantisce velocità fino a 35 m2/h con qualità di stampa di cartellone per integrare l'esistente velocità di produzione POP a 22,2 m2/h e una modalità ad alta qualità a 15,2 m2/h. Inoltre, è disponibile una nuova modalità di stampa ad alta definizione che consente dimensioni di testo minime di 2 punti, per settori e applicazioni in cui è necessario utilizzare dettagli estremamente minuti.
Altre funzionalità chiave della nuova serie sono un sistema di essiccazione UV più efficiente e una tavola a depressione potenziata che consente una gestione migliore dei supporti sottili.
Questa progettazione a depressione a zone consente la stampa su qualsiasi tipo di supporto, tra cui materiali dalla forma irregolare o non uniforme e garantisce una registrazione precisa anche in presenza di passaggi multipli.
Come nel caso di tutti gli altri modelli Acuity, la nuova serie offre un kit opzionale di supporti a bobina per la stampa su qualsiasi numero di materiali flessibili. Questa opzione di facile utilizzo è incredibilmente versatile e consente all'operatore di preparare il materiale rigido sul letto piano mentre l'opzione di supporti a bobina avvia la stampa.
Le prestazioni di stampa della Acuity Advance sono ottimizzate grazie agli inchiostri Fujifilm Uvijet dalla formulazione esclusiva. La tecnologia a dispersione Micro-V di Uvijet garantisce un elevato livello di aderenza, vivacità e durevolezza uniformi in ogni stampa.

Pubblica i tuoi commenti