Graph Creative gennaio/febbraio 2014

Graph Creative –

NewsObiettivi e strumenti Un 2

News

Obiettivi e strumenti

Un 2013 in cui sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati e un 2014 già ricco di eventi, progetti e prodotti. Massimiliano Calvaresi, Sales Director Roland DG South Europe ci introduce al nuovo anno

Clic: si stampi

In un mercato, quello dei web to print, sempre più competitivo e affollato e dove molti si improvvisano Minimegaprint ha basi solide. Ce lo spiega direttamente Marco Biancavilla, cofondatore dell’azienda

Ascoltare per conoscere, conoscere per fare

La crisi mette a dura prova le aziende della viscom: la spesa pubblicitaria è in forte calo, i ritardi nei pagamenti sono all’ordine del giorno, la pressione sui prezzi è spietata. Eppure una via d’uscita si può intravedere, anzi si può ascoltare. Dario Morelli di HP, Fulvio Rohrer di 3M e Edoardo Elmi di Guandong ci spiegano come

Combinazione vincente

Spandex ha acquisito Sanvido: nasce così una realtà di primissimo piano nel panorama distributivo italiano della comunicazione visiva. Marino Lanzi, Country Manager di Spandex, ci racconta come è andata

Toner da cinquina

Dopo l’anteprima a Viscom Italia 2013 Oki presenta all’edizione tedesca la nuova stampante a cinque toner, per affrontare il mercato in modo davvero brillante

Grande rete per grande formato

Durante lo Xerox forum, la multinazionale americana ha delineato i nuovi scenari del grande formato, nel quale giocherà un ruolo decisivo una nuova iniziativa di networking

Di tutto di più

Publyteam e in particolare il suo Titolare Michele Beretta ha una strategia chiara: diversificare e aggiornarsi sempre; aggiungere, mai togliere. E così affronta e vince le sfide del mercato

Print on demand

Prontostampa è un’azienda che offre tutte le sfaccettature della stampa con un processo produttivo gestito tutto internamente

Questione di schermi

I device portatili cambiano la comunicazione e la pubblicità outdoor. Ecco alcuni esmpi di ibridazione tra spazi pubblici, urbanistica e sistema dei media

Orizzonti visivi

La Bassa Lombardia è caratterizzata dagli ampi orizzonti e da una evidente vocazione all’agricoltura. Ma anche il mercato della comunicazione visiva qui trova il suo spazio

Effetto colore
Per sfruttare al meglio i vantaggi della stampa digitale è necessario ottimizzare i flussi di lavoro, avere la sicurezza di una resa cromatica affidabile e costante, ridurre gli sprechi. A tutto questo pensa Copyworld

Streamcolors meets Ceramidea digitale

Anche grazie a Graph Creative Streamcolors e Ceramidea si sono conosciuti e ora collaborano dando vita a un progetto che approderà al Salone del Mobile

Nutrire il business della comunicazione visiva

Viscom Italia 2014: l’appuntamento per tutti gli operatori della comunicazione visiva è per il 16 ottobre a Milano

Giovani e brillanti: Capi.To?
Anche in tempi difficili, tre giovani intraprendenti hanno fondato un’agenzia dinamica e dal futuro sicuramente brillante come loro

Pubblica i tuoi commenti