Graph Creative marzo/aprile 2014

Graph Creative –

EDITORIALENews Innovare e cres

EDITORIALE

News

Innovare e crescere senza delocalizzare

Spostare all'estero gli impianti produttivi significa sottrarre competenze al nostro Paese. È per questo che Giuseppe Gallucci, fondatore e amministratore unico di Elitron, ha scelto di investire in Italia

Creativi si nasce e si diventa

Dario Preda è il vulcanico Titolare dell'agenzia Brand e l'inventore di Creathead, la community di creativi che oggi conta più di 70000 contatti. Partito dagli studi di architettura, ci racconta la storia della sua carriera

Si può osare di più

Lo sviluppo dell'interior decoration pone il problema del rapporto tra architetto e stampatore, un rapporto piuttosto critico e ricco di sfaccettature. A spiegarci come è e come dovrebbe essere una lunga e interessante intervista all'architetto Paola Silva Coronel, che da anni si occupa di questi temi

Voci dall'interior
Un coro polifonico dalla tante voci diverse: stampatori, distributori, produttori di macchine si confrontano sul mercato dell'interior decoration e ci tracciano un quadro esaustivo del settori a oggi

Presenti alle idee

Come funziona un'azienda di stampa e come si sta muovendo il mercato della comunicazione visiva? A raccontarcelo Roberto Iannuzzi, Titolare di Promozione & Pubblicità, attività trentennale caratterizzata da una strategia vincente: investire su se stessi e in tecnologia

Va' dove ti porta la viscom

La scelta dei partner è fondamentale per un rivenditore e al riguardo la toscana Ri.Ed. non ha avuto dubbi e ha scelto Roland

Tra le vette della creatività
Un territorio spesso aspro come il Trentino Alto Adige ha contribuito negli anni a formare una generazione di imprenditori pronta a superare ogni ostacolo. Contando prima di tutto sulle proprie forze

La nuova frontiera del visual display
Il Gruppo Masserdotti in partnership con Samsung lancia www.dominodisplay.com: il nuovo sito di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva

La stampa… rifinita
Il dopo stampa è una fase cruciale per la buona riuscita di uno stampato di qualsiasi genere.
Prima si occupa a 360 gradi di tutto quello che è il finishing: rilegatura, plastificazione, taglio e rifinitura, come ci spiega l'Amministratore Delegato Francesco Rebora

Un'altra dimensione

Nella nuova strategia di Adobe di aggiornamenti periodici, la suite Creative Cloud fa un passo avanti nella direzione della tecnologia del momento: la stampa 3D

Occasione di business
Dall'11 al 12 aprile Roma diventa capitale della comunicazione visiva con l'appuntamento del Viscom Regional. Incontri, seminari, dimostrazioni live

A portata di mouse

Anche il tedesco tecnico e i servizi di traduzione si trovano sul web. La storia di una affiliata alla Cna

Pubblica i tuoi commenti