Guandong anticipa le tendenze con la nuova Intercast Banner Collection

supporti –

Dopo i successi di Textile Collection, Plastic Collection e Windows Graphic Collection, Guandong presenta la nuova collezione Intercast Banner, una delle maggiori gamme di banner di terza generazione caratterizzata da un’elevata qualità tecnica e da alta specificità

Intercast Banner Collection è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza applicativa, indoor e outdoor, strizzando l'occhio ai nuovi trend del marketing che sempre di più puntano alla temporary communication.
Campagne one shot e comunicazione on demand necessitano di prodotti di qualità, per assicurare un forte impatto visivo, ma anche di rapidissima intercambiabilità: il futuro della comunicazione, infatti, viaggia su promozioni della durata di pochi giorni e, in alcuni casi, anche di poche ore.
12 linee di prodotti in 38 variabili accuratamente selezionate dal team di esperti Guandong che comprendono soluzioni innovative. Ideali per comunicazioni di forte impatto ma anche di breve durata, assicurano agli addetti ai lavori un duplice vantaggio: qualità dell'immagine, grazie alle performance in termini di stampabilità; costo proporzionato all'utilizzo, che spesso non necessita di garanzie di durata protratte nel tempo. Per rispondere a queste esigenze sempre più diffuse, Guandong ha inserito in gamma quattro novità: Intercast frontlit 370 grammi, il banner sottile caratterizzato da una superficie uniforme e vellutata, Intercast frontlit 450 grammi, Intercast frontlit 510 grammi gloss per immagini riflettenti, e il Laminato 340 grammi, particolarmente adatto per forniture industriali.
Il fiore all'occhiello per applicazioni indoor è Mesh Coated 300 grammi flame retardant B1, dall'infiammabilità garantita. Ideale per fiere ed eventi in spazi chiusi dove l'autoestinguenza è un must.
In ambito outdoor, invece, la nuova proposta Guandong per la copertura di palazzi è Mesh Coated 270 grammi. La rete superficiale 9 x 9 facilita il passaggio dell'aria in presenza di venti sostenuti, come nel caso di edifici a più piani.
“La nuova collezione è la risultante di uno studio approfondito svolto in collaborazione con i nostri partner asiatici in fase di produzione e di una conseguente selezione, atta a garantire gli standard qualitativi richiesti dagli operatori europei” - commenta Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong - “Ancora una volta il nostro obiettivo è anticipare i trend del mercato e proporre prodotti innovativi, commercializzati dal nostro network distributivo europeo in continua espansione, che ad oggi si avvale di aziende altamente specializzate, selezionate in tutto il Continente, confermando la nostra mission internazionale”.

Pubblica i tuoi commenti