Guandong ha presentato in anteprima europea Rafia

supporti –

Guandong Italia ha scelto il palcoscenico di Fespa Digital 2011 per presentare in anteprima europea Rafia, il nuovo banner da 170 gr in polietilene (PE)

Rafia è costituito da fettucce di 3 mm stirate assialmente e intrecciate a forma appunto di rafia, da cui prende origine il nome del supporto. Disponibile nelle altezze da 112, 137, 160 e 320 cm, l'innovativo PE Banner è stato messo a punto da Guandong per rispondere a nuove esigenze della distribuzione organizzata europea. Ma Rafia supera le aspettative, grazie alle caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono. Costituito da rafia sintetica trattata per la stampa digitale, serigrafica con inchiostri UV e in litografia, infatti, il PE banner è caratterizzato da una resistenza meccanica tre volte superiore al banner tradizionale e pesa la metà dei classici supporti.
“Abbiamo scelto questo importante palcoscenico per anticipare al mercato europeo una novità a cui teniamo molto, frutto di quasi un anno di accurato lavoro” - commenta Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong - “Il nuovo Rafia, infatti, nasce per soddisfare una duplice esigenza: da un lato ottenere requisiti tecnici e qualitativi d'eccellenza, determinati da processi produttivi che rispettano scrupolosamente i capitolati tecnici da noi delineati, dall'altro rispondere ai principi del nostro progetto 'Green Life for Digital Media' in termini di una sempre maggiore attenzione nei confronti dell'ambiente e di riciclabilità dei materiali”.
Riflettori puntati, dunque, sulla new entry della famiglia Intercast Banner, che a oggi rappresenta la più completa gamma di banner in Europa.

Pubblica i tuoi commenti