Il nuovo grande formato di Mutoh

stampa digitale –

Mutoh ha annunciato il lancio sul mercato della nuova serie di stampanti in grande formato ValueJet X- 64″(165 cm): ValueJet 1638X e ValueJet 1638WX

Disponibili da subito, le stampanti ValueJet X sono la naturale evoluzione delle già conosciute ValueJet 1638 e ValueJet 1638W lanciate sul mercato nel 2012.

La nuova Mutoh ValueJet 1638X è rivolta ad applicazioni outdoor di lunga durata e sign & display indoor e può essere configurata con gli inchiostri Mutoh Eco Ultra.
Utilizzando i nuovi inchiostri a sublimazione della serie DS2 Mutoh, il modello ValueJet 1638WX è in particolare adatto alla realizzazione di applicazioni soft signage, abbigliamento e gadget.
"Con le nostre nuove stampanti della serie ValueJet X, Mutoh sottolinea la sua leadership tecnologica nello sviluppo di grande formato roll-to-roll e tutto ciò va a confermare la nostra passione per la perfezione", afferma Arthur Vanhoutte, General Manager di Mutoh Belgium. "Le nuove stampanti ValueJet 1638X e 1638WX sono molto robuste e fisseranno nuovi parametri in termini di elevata produttività alla più alta risoluzione, con un costo interessante, nonché una grande facilità d'uso. Inoltre, la nostra nuova tecnologia DropMaster permette di ottenere una qualità di stampa costante e senza compromessi, anche per gli utenti inesperti" conclude Vanhoutte.

Pubblica i tuoi commenti