La nuova collezione 3M DI-NOC in anteprima al Salone del Mobile 2014

eventi –

Leggere, affidabili, con un’alta qualità estetica, e altamente resistenti: sono solo alcune delle caratteristiche delle linea 3M DI-NOC che da oggi si arricchisce di 240 nuove finiture, per un totale di oltre 700 pattern disponibili sul mercato

I rivestimenti 3M DI-NOC sono dei laminati adesivi ultraleggeri che riproducono fedelmente svariati materiali, alla vista e al tatto: dal calore del legno alla classe dei metalli spazzolati, l'eleganza della pelle, il fascino geometrico della pietra naturale e decine di altre finiture che permettono di dare nuova forma e vitalità a qualsiasi superficie, anche 3D.

Questi prodotti hanno rivoluzionato il concetto di rinnovamento estetico degli ambienti: con una tecnica non invasiva è infatti possibile riqualificare gli spazi con un significativo risparmio economico e di tempo rispetto alle soluzioni tradizionali.
Si possono rivestire totalmente o parzialmente in loco arredi e supporti preesistenti, evitando la sostituzione e azzerando così i costi di smontaggio, trasporto e smaltimento. Grazie alle pellicole 3M DI-NOC l'intervento è molto più veloce e sostenibile rispetto alle soluzioni tradizionali.
I laminati 3M DI-NOC hanno tutto ciò che serve a un materiale da rivestimento: leggerezza, flessibilità, affidabilità e durata nel tempo, hanno un'elevata resistenza all'acqua, allo sporco, all'abrasione e all'usura, mantenendo intatta la loro brillantezza e robustezza.
Molteplici gli ambiti di applicazione: dai rivestimenti per interni (corporate, hospitality, retail and exibition, healthcare, public space e residencial) a quelli per le facciate, ai rivestimenti per ambienti umidi alla 3M DI-NOC AR (Abrasion Resistant), una soluzione unica nel suo genere, sviluppata per applicazioni di riqualificazione di supporti per aree soggette a un elevato standard di usura come le scale mobili.

Le pellicole 3M DI-NOC sono state realizzate analizzando i master trend in design, per poter offrire una gamma all'avanguardia e in linea con le nuove tendenze nel mondo dell'interior decoration.

Pubblica i tuoi commenti