La tecnologia Mimaki senza veli

eventi –

La tecnologia Mimaki protagonista a Viscom Regional di Bologna con Euroscreen, distributore nazionale Bompan

L'atmosfera raccolta del Viscom Regional permetterà, inoltre, ai clienti e soprattutto ai prospect, che ancora non conoscono le grandi potenzialità di Mimaki, di avvicinarsi al suo mondo.
Il noto brand nipponico infatti è da sempre riconosciuto sul mercato per l'offerta ricca di proposte all'avanguardia, tecnologicamente evolute e capaci di rispondere a esigenze concrete, come il nuovo wide format ad altissima produttività Mimaki JV34-260. Il tutto con un occhio costantemente puntato al rispetto dell'ambiente e all'ottimizzazione delle risorse.
Tante le dimostrazioni sul campo e vari i percorsi volti all'apprendimento di metodologie. “Il nostro intento è quello di essere il più vicino possibile ai nostri clienti” - commenta Andrea Rezzaghi, Direttore Generale di Euroscreen, - “Per questo motivo, in accordo con la filosofia condivisa con Bompan/Mimaki che pone al centro dell'attenzione la 'customer delight', abbiamo deciso di partecipare a Viscom Regional con l'esplicito intento di coinvolgere i visitatori con il metodo esperienziale. La nostra area espositiva sarà una vetrina di tecnologie, ma anche uno spazio per interagire con il personale tecnico qualificato e approfondire tematiche di fondamentale importanza nella scelta della soluzione più adatta ad ogni business. Una panoramica a 360° della nostra offerta comprensiva delle proposte Siser e Avery Dennison”.

Il print&cut Mimaki CJV30-160 unisce le operazioni di stampa e taglio in un'unica macchina senza passaggi intermedi. Le sue molteplici funzioni automatiche riducono al minimo l'intervento dell'operatore, semplificando la realizzazione di etichette e adesivi e rendendo più facili e immediate tantissime altre applicazioni come la personalizzazione di T-shirt, cappellini, capi sportivi, divise e indumenti brandizzati, nonché grafiche per automezzi, decalcomanie, timbri e decorazioni per i POP. Una soluzione versatile che garantisce risultati di impatto ancora maggiore, grazie alla possibilità di montare il nuovissimo inchiostro eco-solvente metallico per effetti cromatici come l'oro o il bronzo fino a 512 incredibili tonalità di colore e il bianco ES3 di Mimaki. CJV30-160 può stampare in doppia quadricromia o esacromia più il bianco, con una risoluzione fino a 1.400 dpi per colori vividi e brillanti sia su media trasparenti che colorati.

Pubblica i tuoi commenti