Le soluzioni inkjet di Fujifilm a Fespa 2015

Fujifilm schiererà la sua ampia gamma di piattaforme da stampa di fascia media e alta a Fespa 2015 (Colonia, 18 –…

Fujifilm schiererà la sua ampia gamma di piattaforme da stampa di fascia media e alta a Fespa 2015 (Colonia, 18 – 22 maggio). Al suo stand Fujifilm illustrerà gli ultimi progressi del suo portfolio wide format e mostrerà come i fornitori di servizi di stampa potranno facilmente avere accesso a piattaforme scalabili di fascia alta in grado di crescere insieme al loro business grazie all’introduzione di Inca Onset R40LT.

I visitatori dello stand potranno visionare la versatilità e la configurazione scalabile della ben nota Inca Onset R40i, così come la Onset R40LT, in grado di partire da un modello base a 4 canali e una velocità di produzione di 265 m²/h fino ad arrivare a un modello a 8 canali a 400m²/h con varie configurazioni di colore. Questo offre agli utenti un dispositivo molto flessibile che può crescere insieme al loro business e al tempo stesso proteggere i loro investimenti a lungo-termine.

In particolare, la nuova Onset R40LT è una stampante flatbed per il wide format durevole e conveniente, progettata per quegli stampatori che stanno prendendo in considerazione una stampante digitale flatbed di fascia media. Facendo la sua prima apparizione in fiera, la stampante di grande formato, che si distingue per avere una interfaccia utente più semplice, garantisce risultati di qualità senza banding, a velocità di produzione più elevate rispetto alla tecnologia a scansione, dove la testa di stampa scorre da una parte all’altra attraverso il supporto.

Onset R40LT può iniziare come stampante flatbed manuale di ampio formato 3.14 x 1.6m (123.6in x 63in) ed è in grado di stampare su substrati fino a 50mm (2in) di spessore – equivalenti a 40 fogli della larghezza del piano all’ora. La stampante ha tutte le caratteristiche funzionali intelligenti di Onset R40i, che includono le testine da 14 picolitri Fujifilm Dimatix Spectra, un sistema di sensori UV e rilevatori meccanici di altezza del substrato, che mantengono produttività, qualità e affidabilità.

Pubblica i tuoi commenti