Luxoro veste di luce i packaging della cosmetica

nobilitazione –

Grazie al nuovo film metallizzato studiato appositamente per i tubi laccati UV, sia lucidi che opachi, Luxoro assicura una grande lucentezza

Luxoro, distributore esclusivo per l'Italia del gruppo Kurz, propone sul mercato una nuova formulazione di film metallizzato per la stampa a caldo. Si tratta dell'innovativa foglia STU, ideata specificatamente per la nobilitazione di tubi laccati UV, utilizzati nel settore cosmetico per il confezionamento di prodotti quali contenitori per creme, idratanti e solari.
Stampabile a caldo con cliché in gomma o in metallo, la foglia STU offre un'elevata definizione di stampa, un'alta resistenza al calore e una lucentezza unica. Caratteristica distintiva di questo prodotto è la possibilità di ottenere risultati ottimi su qualunque substrato, persino sulle lacche UV, lucide e opache.
Inoltre, questa lamina è particolarmente resistente all'alcool, alle sostanze chimiche, a graffi e sfregamenti, caratteristiche che la rendono la soluzione più affidabile per applicazioni in ambiti altamente sofisticati e esigenti come quelli della cosmetica e dei prodotti di bellezza.
Appare evidente, infatti, come l'immagine del prodotto giochi un ruolo fondamentale nel processo di scelta, e successivamente di acquisto, da parte dei clienti. Un packaging molto curato, impreziosito da dettagli dorati o argentati, particolarmente originale o accattivante dona al prodotto un alto valore, che viene immediatamente percepito dal consumatore finale.
Per questo motivo Luxoro offre infinite possibilità di nobilitazione dell'imballaggio primario o secondario dei prodotti di bellezza.

Pubblica i tuoi commenti