MACtac TuningFilm: nuovo colore

Cresce il consenso intorno alla gamma TuningFilm di MACtac dedicata al boat wrapping, la soluzione adatta per la personalizzazione e protezione dei propri scafi

Le ragioni di questo successo sono molteplici: garantisce una lunga durata, è eco-friendly*, resistente allo scolorimento, all'abrasione e ai raggi UV e, grazie alla tecnologia adesiva micro strutturata Bubble Free, offre notevoli vantaggi soprattutto in fase applicativa specie nelle zone con curve concave.
Ma c'è un altro motivo per il quale questi adesivi sono conosciuti in tutto il mondo: il lavoro del team R&D che risponde tempestivamente a ogni richiesta da parte del settore nautico. La prima novità di questo 2014 è la recente presentazione del nuovo colore Blue Ocean Addict.
Da un recente sondaggio, infatti, è emerso che il blu, nella tinta presentata da MACtac, è il colore preferito e che viene scelto da quasi la maggioranza delle persone per rinnovare l'estetica dello scafo esterno. La cura dei particolari infatti è una delle caratteristiche che maggiormente contraddistingue i possessori delle imbarcazioni e in questa cura rientra sempre più anche il rivestimento esterno con colori armonicamente studiati.
Il nuovo MACtac Blue Ocean Addict si aggiunge alle 53 colorazioni esistenti, alcune delle quali non realizzabili con vernici tradizionali.
MACtac è membro di Econav, l'Associazione che si occupa di introdurre, sviluppare e promuovere il concetto di “Eco-Navigazione” con l'obiettivo di rispettare l'ambiente promuovendo lo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili.

Pubblica i tuoi commenti