Masserdotti tra gli sponsor della coppa d’oro delle Dolomiti

eventi –

Il gruppo bresciano ha curato la progettazione e l’installazione delle grafiche e degli elementi multimediali che caratterizzeranno il percorso

Il Gruppo Masserdotti rinnova la partnership con la celebre competizione riservata alle auto storiche conclusasi lo scorso 4 settembre a Cortina d'Ampezzo.
In qualità di sponsor ufficiale dell'edizione 2011, l'azienda si è vista per la quarta volta impegnata nella progettazione, produzione e montaggio di tutte le grafiche del percorso, oltre allo studio e all'installazione della rete di strumenti multimediali che personalizzeranno la manifestazione.
A più di 40 anni dal suo esordio nel mercato della comunicazione visiva, il Gruppo Masserdotti possiede competenze ai massimi livelli riguardo ai più moderni sistemi di stampa digitale garantendo immagini ad alta definizione su qualsiasi materiale, con risultati di forte impatto visivo, oltre a staff di tecnici che provvedono all'installazione, anche di strutture complesse, nei tempi brevissimi che manifestazioni di questo tipo richiedono.
Oggi il Gruppo Masserdotti, partner di 3M e Samsung Electronics Italia, si sta distinguendo con successo, oltre che nel settore tradizionale dei Grandi Formati, della Decodinamica, delle Insegne e Strutture, anche nel mondo dell'Interior Decoration e dei Sistemi Multisensoriali, innovative proposte di restyling e personalizzazione di ambienti attraverso l'utilizzo di speciali rivestimenti filmici e innovativi strumenti multimediali per coinvolgere e creare interazione con gli utenti.

Pubblica i tuoi commenti