Mimaki gioca la carta della creatività a Fespa Digital 2014

eventi –

L’azienda a Monaco di Baviera presenterà due soluzioni di stampa: la stampante UV LED inkjet flatbed entry-level JFX200-2513 e la stampante a stampa diretta TX500-1800DS per la stampa su tessuti e supporti morbidi. Per quest’ultima, Fespa Digital 2014 segna il debutto europeo

“Fespa Digital 2014 è il luogo ideale per le aziende che guardano al futuro e che si occupano di insegnistica e display”, ha affermato Mike Horsten, Direttore generale marketing Emea di Mimaki Europa, “e Mimaki è lieta di essere in grado di presentare alla fiera due soluzioni che speriamo stimoleranno le menti creative. Entrambe incarnano le opportunità rappresentate dal nostro nuovo motto: Together We Create. Fespa Digital 2014 è un'esposizione rivolta ai creativi che richiede un approccio pieno di fantasia e siamo pronti a soddisfare le aspettative dei visitatori del nostro stand”.

Una prima versione della JFX200-2513 è stata presentata come prototipo durante Viscom Dusseldorf nel novembre 2013 riscuotendo interesse e sarà commercialmente disponibile in Europa prima Fespa Digital 2014.
Per la stampa di soft-signage su tessuti e supporti morbidi, Mimaki presenta proprio a Fespa Digital 2014 la stampante TX500-1800DS a stampa diretta. “L'alta velocità va di pari passo con l'alta produttività grazie a questa innovativa stampante per tessuti”, ha spiegato Horsten. “Questa soluzione offre un nuovo inchiostro SB300 che risulta davvero competitivo, oltre a una velocità più elevata per la stampa su poliestere”.

Saranno presenti anche gli esperti Mimaki per discutere con i visitatori dei loro obiettivi e per aiutarli a soddisfare le loro esigenze con le soluzioni Mimaki più adeguate al fine di creare assieme opportunità commerciali, migliorare le attività aziendali grazie all'utilizzo di soluzioni con la migliore qualità presente sul mercato.

Pubblica i tuoi commenti