Mimaki: guardare e toccare

uv led –

La stampa in rilievo firmata Mimaki cattura l’attenzione e sorprende al tatto, grazie anche alle possibilità di personalizzazione sempre più ampie con UJF-3042

Le stampe in rilievo realizzate con i sistemi della famiglia UV LED di Mimaki catturano l'attenzione, anche dei più distratti. La multinazionale giapponese, rappresentata in Italia dall'importatore esclusivo Bompan, assicura effetti ancora più accattivanti, vibranti ed emozionanti, grazie alla nuova vernice trasparente. Una proposta che amplia ulteriormente l'offerta di inchiostri Mimaki, moltiplicando le possibilità creative della più ampia gamma di soluzioni UV LED. Montata su UJF-3042, la prima flatbed da tavolo UV LED presentata sul mercato, la vernice trasparente potenzia le possibilità di personalizzazione on demand di tantissimi oggetti e materiali per un'esperienza di lavoro tutta all'insegna dell'estro.

UJF-3042, già nota al mercato per il suo formato esclusivo (A3), l'eccellente qualità, l'altissima velocità e per le caratteristiche di flessibilità, facilità di utilizzo, tempi rapidi di lavorazione ed eco-compatibilità, risulta ancora più versatile. Un potente strumento per la personalizzazione a 360° dedicato a serigrafi, operatori del settore promozionale, service di stampa, tampografi, ma anche stampatori industriali, architetti e progettisti. La nuova vernice trasparente, che si aggiunge alla gamma degli inchiostri UV LED LH-100, infatti, oltre a consentire la realizzazione di finiture testurizzate grazie alla stampa in rilievo, è ideale anche per arricchire e impreziosire ogni progetto con effetti gloss e matt. Inoltre, si asciuga istantaneamente e garantisce una perfetta resa di stampa sui più disparati materiali anche termosensibili: policarbonati, poliestere, PVC, polistirolo, cartoncino, alluminio, metalli in genere, vetro, legno, ceramica e canvas.

Pubblica i tuoi commenti