Mimaki JV33 è ancora più veloce

stampa digitale –

In vista di Fespa Digital 2014, Mimaki anticipa al C!Print di Lione di questi giorni il lancio della nuova versione delle stampanti serie JV33 a solvente

Il nuovo JV33 è una versione aggiornata della best-seller roll to roll JV33 che fa parte della ampia gamma di prodotti inkjet Mimaki con inchiostro a solvente. Grazie al lancio di questa novità a C!Print, i visitatori della fiera francese a Lione dal 4 al 6 febbraio saranno i primi a vederla.
Un ruolo chiave in questa nuova versione è ricoperto dall'implementazione della tecnologia Mimaki Advanced Pass System (anche detto semplicemente MAPS), che vede un approccio innovativo per il getto delle gocce di inchiostro al fine di ridurre al minimo, o addirittura eliminare l'effetto banding quando si lavora in elevata velocità. La tecnologia MAPS è completamente configurabile per regolare il getto e soddisfare quindi esigenze di produzione specifiche, come il raggiungimento di certe velocità di stampa. Il sistema MAPS consente un aumento di velocità del 10%, dato non trascurabile per una soluzione di stampa già veloce, e funzionerà con tutti i set di inchiostri.
La nuova JV33 esposta in anteprima europea a Lione è immediatamente disponibile per la distribuzione nell'area EMEA.
In fiera Mimaki mostra anche la personalizzazione di prodotti promozionali utilizzando i sistemi di stampa UJF-4042 e UJF-6042; flatbed UV LED con opzioni multiple di inchiostro che stampano con qualità fotografica su supporti fino a 150 mm di spessore in modo preciso e con colori brillanti.

Pubblica i tuoi commenti