Mizar di Burgo supera il test Océ

carta –

Mizar, carta bipatinata Mosaico (business unit specialty papers di Burgo Goup) per stampa digitale, ha superato il Testexpertise Océ ed è entrata di diritto nella Guida ai supporti certificati per il nuovissimo sistema di stampa digitale in rotolo “Color Stream 10000 Flex”

I test di stampabilità e macchinabilità (roll to roll) sono stati eseguiti a Poing (Germania) dall'Océ Paper Lab e hanno giudicato Mizar idonea per OPS - sistema di stampa High Performance a modulo continuo con sistema infrared fusing.
Océ ColorStream 10000 Flex è una veloce stampante a modulo continuo ed è un prodotto estremamente avanzato tecnologicamente per ambienti misti in bianco e nero e a colori; ideale per la stampa di libri e manuali, direct mail e per l'industria farmaceutica.
Pertanto la presenza di Mizar all'interno del catalogo - che verrà distribuito ai clienti Océ nel corso del 2011 - la suggella a tutti gli effetti supporto all'altezza delle stampe digitali più impegnative e all'avanguardia.
I test sono stati realizzati sulle finiture gloss e satin, sulla grammatura da 130 g/m2, allestite in bobina diametro 100, foro: 076 h. 48,2.

Pubblica i tuoi commenti