Novità da Depositphotos

web –

Depositphotos, agenzia microstock in rapida crescita, lancia il suo innovativo progetto di foto-giornalismo mobile Clashot e l’applicazione per iPhone

Depositphotos ha lanciato un nuovo brand: Clashot. Clashot è una nuova piattaforma per il foto-giornalismo mobile, un nuovo sito internet: http://clashot.com/ all'interno del quale è possibile consultare, commentare, condividere e acquistare/vendere immagini editoriali, caricate in tempo reale attraverso l'app scaricabile dall'Apple Store. Ci sono voluti più di due anni per sviluppare il prodotto Clashot, e questo lavoro ha prodotto una piattaforma polifunzionale per i fotografi editoriali, sia professionali sia amatoriali.
Clashot è destinato a essere un punto di partenza per un approccio nuovo alla fotografia editoriale, che abilita tutti gli utenti smatrphone a rappresentare se stessi come dei fotoreporter professionisti e inviare fotografie per la vendita nel più breve tempo possibile. Clashot è una soluzione sia per i professionisti della fotografia sia per i novizi, costituendo una preziosa fonte di reddito per i primi e una potenziale fonte di reddito primaria per i secondi. Su questa piattaforma di nuova introduzione, gli utenti possono pubblicare fotografie scattate con i loro dispositivi mobili, discutere i più recenti servizi fotografici da tutto il mondo e condividere le proprie esperienze con un'appassionata community. Tuttavia, la funzione primaria di Clashot è quella di essere una piattaforma efficiente per la vendita di fotografie editoriali mobili.

Pubblica i tuoi commenti