Novità per il grande formato da Fujifilm

taglio –

Fujifilm espande la linea delle stampanti Acuity con la nuova serie Advance Select inkjet UV per il grande formato

Fujifilm annuncia oggi l'introduzione di quattro nuovi modelli nella gamma Acuity Advance Select presentata recentemente - l'ultima di una serie di stampanti inkjet UV flatbed di nuova generazione caratterizzata da un'eccezionale qualità, maggiore produttività e una migliorata versatilità, permettendo l'impiego in una più ampia gamma di applicazioni.
I nuovi modelli, aumentano la versatilità della piattaforma Acuity Advance Select disponibile ora con quattro, sei o otto canali inchiostro indipendenti e due differenti dimensioni del piano di stampa; un percorso di aggiornamento che consente l'espansione delle applicazioni e del business.
L'Acuity Advance Select HD4004 a quattro colori, comprende solo i canali CMYK per le applicazioni in cui non è richiesta la stampa con inchiostro bianco o trasparente. Il modello Advance Select HD4006 a sei colori, comprende sei canali inchiostro indipendenti con i primi quattro configurati per la stampa standard CMYK; gli altri due canali possono essere configurati in due differenti modi per la massima flessibilità.
I canali inchiostro trasparente e bianco consentono, ai fornitori di servizi, la stampa su una vasta gamma di supporti non-bianchi, aggiungendo effetto 'verniciatura' su un'area specifica o sull'intera superficie in un'unico passaggio di scrittura. L'aumentata versatilità di applicazione della stampante Acuity Advance Select migliora l'efficienza con cui questo tipo di effetti a valore aggiunto può essere realizzato.
Utilizzando i due canali inchiostro con il bianco si può migliorare la relativa densità in un unico passaggio, particolarmente utile per applicazioni dove è prevista la retroilluminazione.
Questi due canali possono essere utilizzati in qualsiasi configurazione per adattarsi al meglio rispetto alle applicazioni, con la possibilità su richiesta di cambiare da Trasparente + Bianco su Bianco + Bianco (e viceversa).

Pubblica i tuoi commenti