Nuova installazione per la M&D

applicazioni –

Il sistema di segnaletica direzionale della Vista System, moderno e facilmente aggiornabile, è stato recentemente installato nel nuovo complesso di uffici della SAIT di Trento (Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine)

Vista System International, leader mondiale nel sistema della segnaletica modulare curva (MCFT), con centro di distribuzione esclusiva per l'Italia a Novellara (RE), dove ha sede la M & D, ha recentemente fornito il proprio sistema di segnaletica direzionale, dal design moderno e facilmente aggiornabile, alla “Andreatta & Nicoletti Sas di Trento” per l'installazione presso il nuovo complesso di Uffici della SAIT di Trento.
Al cliente è stato richiesto di seguire una serie di specifiche ben definite dallo Studio di Progettazione.
Il Sistema Vista è stato scelto per la sua modularità e per il suo design che incontrano le speciali richieste di ogni progetto di segnaletica. Il team della Vista ha seguito il processo dall'inizio alla fine, fornendo idee creative e soluzioni tecniche a varie problematiche.
L'installazione è stata veloce grazie alla capacità del Sistema Vista di essere installato rapidamente e senza problemi.
L'ampia gamma di segnaletiche Vista può essere facilmente personalizzata per adattarsi a schermi digitali di qualsiasi dimensione o forma richiesti dal progetto.

Pubblica i tuoi commenti