Nuove soluzioni 3M per il mondo della nautica

pellicole –

Da oggi dare un nuovo volto e personalizzare anche le imbarcazioni si può ed è ancora più semplice e veloce, grazie ai rivestimenti 3M

Il mercato della nautica sia privata sia professionale necessita di materiali che siano leggeri, affidabili e con un'alta qualità estetica.
Le pellicole 3M soddisfano tutti questi requisiti e possono inserirsi sia nella fase di progettazione che di riqualificazione, rappresentano infatti una soluzione innovativa, funzionale e che riduce i tempi di lavorazione e i costi rispetto ai metodi tradizionali.
La vasta gamma permette di ottenere la massima personalizzazione dell'imbarcazione, sia nelle parti esterne sia interne.
Nuovi colori e innovative finiture, difficilmente replicabili con le soluzioni tradizionali, rappresentano la soluzione ideale per creare un look unico e distintivo all'imbarcazione.

Per gli esterni la proposta 3M include le pellicole 3M Wrap Film 1080, che rappresentano una alternativa alla tradizionale verniciatura e consentono realizzazioni di alta qualità, le pellicole da intaglio 3M Scotchcal 100, ideali per creare loghi o scritte prespaziate, e le pellicole da stampa digitale come la nuovissima linea ecosostenibile 3M Envision 480Cv3, non PVC.
Mentre per gli interni 3M DI-NOC è la soluzione ottimale per la riqualificazione e il restyling di ogni superficie: pareti, soffitti, dettagli delle plance di comando, con possibilità di applicazioni anche in ambienti umidi.
L'intervento di riqualificazione, non richiede la rimozione e lo smontaggio delle partizioni, rendendo l'intervento molto più veloce rispetto ai metodi tradizionali, e riducendo così i costi indiretti di fermo imbarcazione.

Pubblica i tuoi commenti