Nuovo look e ristampa gratuita da Pixartprinting

stampa digitale –

Pixartprinting inaugura il 2013 con il restyling della vetrina e-commerce all’insegna di funzionalità, chiarezza e velocità. Il tutto per rendere l’acquisto online un’esperienza ancora più semplice e piacevole. Ma le novità non sono finite

Tante le novità che l'azienda protagonista del web to print ha introdotto con l'obiettivo di rendere il più possibile la vita facile ai propri clienti.
In linea con questa mission, la rinnovata release grafica, ideata all'insegna di massima efficienza e trasparenza, ma non solo. Online anche nuovi servizi come il controllo file con operatore e Freereprint, l'assicurazione sugli ordini che consente al cliente, a fronte di un piccolo supplemento, di richiedere la ristampa del materiale in tempi brevi qualora il file di partenza fosse errato.

Efficienza e trasparenza sono le parole chiave della nuova release di www.pixartprinting.it. Per garantire la massima fruibilità, il classico menu a tendina in homepage si trasforma in un menu sempre aperto, affiancato da banner ampi e leggibili per promuovere prodotti e offerte. Inoltre, per consentire al cliente di scegliere la combinazione migliore per le specifiche esigenze, la nuova griglia di preventivazione propone sempre in evidenza quantitativi, prezzi e tempi di consegna per visualizzare con immediatezza le informazioni più rilevanti.
In linea con la filosofia customer oriented, Pixartprinting lancia il nuovo servizio Freereprint. Una vera forma assicurativa sugli ordini che consente al cliente di richiedere il ritiro e la ristampa del materiale in sole 72 ore dalla ricezione del nuovo file, qualora il file di partenza fosse errato. Con Freereprint, i clienti sono quindi tutelati da qualsiasi errore sulla preparazione del file che non dipende da Pixartprinting. Un'opportunità importante che rappresenta un'ulteriore dimostrazione dell'impegno profuso dall'azienda per garantire eccellenza qualitativa.

Pubblica i tuoi commenti