OKI a Grafitalia 2013

eventi –

OKI Systems Italia conferma la sua partecipazione all’edizione 2013 di Grafitalia: denominatore comune di tutti i prodotti esposti, la volontà e la capacità dell’azienda di offrire ai propri clienti soluzioni di stampa professionali, innovative, efficaci e flessibili

A disposizione del pubblico della manifestazione milanese le prime stampanti Digital LED/Laser con toner bianco, nuove protagoniste del panorama della personalizzazione e della stampa digitale.
C711WT e C920WT consentono infatti alle aziende di stampare con qualsiasi colore, compreso il bianco, in modo semplice e conveniente usando una vasta gamma di supporti anche colorati, film trasparenti e trasferibili a caldo, con formato fino ad A3+ e grammature fino a 300 g/mq.
Da non trascurare allo stand OKI la presenza di Memo e Shock Line, partner dell'azienda che mostreranno dal vivo le opportunità e possibilità di applicazione offerte dalla “Stampa in bianco” firmata OKI.
I modelli a toner bianco soddisfano infatti le esigenze di diversi mercati chiave, oltre a quello degli operatori delle arti grafiche. Le applicazioni possibili sono praticamente infinite e vanno dalla stampa su fondo e su magliette e trasferibili a caldo alla personalizzazione di packaging, decalcomanie, film trasparenti e molto altro ancora.

Il bianco non sarà l'unico protagonista allo stand OKI. Il colore resta il grosso punto di forza della multinazionale giapponese e, in tale ambito, ampio spazio sarà dedicato alle stampanti e ai sistemi multifunzione offerte dall'azienda.

Pubblica i tuoi commenti