OKI Europe Gold Sponsor a Fespa 2018

OKI Europe annuncia la sua sponsorizzazione Gold Level di Fespa 2018, dove presenterà soluzioni per aumentare i profitti di aziende operanti nel…

OKI Europe annuncia la sua sponsorizzazione Gold Level di Fespa 2018, dove presenterà soluzioni per aumentare i profitti di aziende operanti nel settore delle arti grafiche, dai rivenditori agli stampatori di materiale per la comunicazione visiva e molto altro. Dalla pionieristica tecnologia LED digitale ai dispositivi inkjet di grande formato, OKI Europe presenterà un versatile range di pluripremiati prodotti destinati a realizzare applicazioni indoor e outdoor, da piccole etichette e cartellini dei prezzi a banner per interni ed esterni, dalle carte da parati al car wrapping, fino alla cartellonistica di ampie dimensioni ed estremamente resistente.

In particolare OKI darà dimostrazione delle elevate potenzialità delle sue tecnologie destinate a cambiare il mercato, tra cui il sistema di stampa di buste per la Serie Pro9000, recentemente lanciato e ideato per rendere ancora più redditizia la stampa di piccoli lotti di buste. Affiancata alla gamma completa di innovazioni, progettate da OKI per aumentare i ricavi di aziende di tutte le dimensioni che operano nel settore verticale delle arti grafiche, ci sarà una nuova, entusiasmante e innovativa integrazione al portfolio di stampa professionale di OKI.

L’incremento dei profitti per le aziende di stampa sarà un focus centrale per OKI Europe durante questo importante evento di settore. I rappresentanti della multinazionale giapponese saranno a disposizione per dimostrare come si possa ottenere una grande redditività e come possano essere raggiunti nuovi e più alti livelli di creatività con il portfolio unico di stampanti innovative di OKI, specifico per il mercato delle arti grafiche.

I visitatori dell’interessante stand di OKI Europe potranno testare, inoltre, applicazioni e innovazioni tecnologiche in grado di esaltare i pionieristici 5 colori, il toner bianco e le possibilità del neon di OKI, rese possibili dalla fusione del digital LED con la premiata tecnologia toner bianco/5 colori (CMYK+1). Inoltre, allo stand sarà possibile vedere in azione la gamma di stampanti di grande formato ColorPainter. La gamma include ColorPainter E64-s, che apre le possibilità del grande formato a un vasto pubblico, e la premiata ColorPainter M64-s, per produzioni grafiche di alta qualità, sia per uso indoor che outdoor.

 

“Siamo lieti di continuare la nostra annuale partecipazione a Fespa, stavolta in qualità di Gold Partner. Quest’anno lo stand OKI Europe sarà Alive with colour, offrendo una nuova ispirazione per le aziende di stampa di tutti i tipi su come accedere a nuove opportunità di guadagno. Siamo particolarmente emozionati di presentare in anteprima l’imminente e innovativa integrazione al nostro portfolio per la stampa professionale e di dimostrare le possibilità avanzate del nostro Sistema di Stampa di Buste per la Serie Pro9000” afferma Pamela Ghosal, general manager, Marketing Communication, OKI Europe.

Pubblica i tuoi commenti