Online le nuove linee di borse di carta di Pixartprinting

Un prodotto estremamente customizzabile, disponibile in vari formati e finiture, che rappresenta un importante veicolo promozionale molto utilizzato per fare…

Un prodotto estremamente customizzabile, disponibile in vari formati e finiture, che rappresenta un importante veicolo promozionale molto utilizzato per fare branding. Oggi disponibile on line la nuova gamma di borse di carta di Pixartprinting. Personalizzabili o neutre, sono adatte alle più svariate destinazioni d’uso e pensate per soddisfare le esigenze comunicative del mondo retail, industria ed eventi. Dalle shopper preconfezionate, ordinabili anche in piccole tirature, alle proposte più esclusive e ricercate fino alle borse di carta totalmente eco-friendly. “Le nuove shopping bag sono state messe a punto dal nostro reparto R&D sulla base degli input raccolti attraverso il costante dialogo con i clienti. Nel nostro catalogo da tempo sono presenti borse in tessuto e TNT alle quali oggi, per rispondere alle esigenze del mercato, affianchiamo le nuove linee in carta, con soluzioni amiche dell’ambiente - commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – Ready made o personalizzabili con la propria grafica, utilizzando i template scaricabili dal nostro sito, tutte con il valore aggiunto del servizio Pixartprinting: qualità, rapidità di produzione e cura del cliente”.

Express, Premium, Wineline ed Eco-giftline: quattro le linee Pixartprinting studiate per soddisfare le diverse necessità dei clienti. Comun denominatore: elevata qualità di stampa (offset o flessografica), carte certificate FSC e massima customizzazione. E’ infatti possibile personalizzare la propria shopping bag selezionando formato, manici in corda o cotone, colore, finitura e plastificazione.

 

Pubblica i tuoi commenti