Open House Eurmoma: tre giorni di anteprime e la partnership con Fenix Digital Group

Una grande open house quella che si sta svolgendo presso Eurmoma in questi giorni, in programma dal 20 al 22…

Una grande open house quella che si sta svolgendo presso Eurmoma in questi giorni, in programma dal 20 al 22 settembre, durante la quale l’azienda apre le porte della propria sede romana per presentare in anteprima italiana interessanti novità nel mondo della comunicazione visiva e del car wrapping.

Durante l’evento è possibile vedere all’opera con dimostrazioni live, in combinazione con i supporti Eurmoma, le più performanti tecnologie di stampa digitale flat bed UV LED di swissQprint e l’inkjet di grande formato di HP, fornite da Fenix Digital Group, partner tecnologico dell’evento. In particolare, nel moderno showroom di Eurmoma a Roma Ciampino saranno presentate due importanti novità: la nuova gamma di supporti per la decorazione di automezzi di lusso e supporti termotrasferibili per tessuti. La nuova gamma Platinum Wrapping Films by Bruxsafol, verrà stata mostrata in questa occasione per la prima volta in Italia. L’azienda tedesca è specializzata nella produzione di supporti premium cast, stampabili e non, per la decorazione di automezzi di lusso.

Nel corso dei due giorni, in un’area fab-lab dove si potranno fare prove di pressatura per capire le migliori modalità di utilizzo del materiale, verrà anche presentata in anteprima da Eurmoma la gamma aggiornata dei termotrasferibili per stampa su tessuto Stahl’s, brand americano che produce anche presse di applicazione.

Ippolito Bassani, fondatore di Eurmoma, commenta l’evento: «Eurmoma è estremamente felice di questa speciale open house di tre giorni, in sinergia con Platinum Wrapping Films by Bruxsafol, Stahl’s e soprattutto Fenix Digital Group. Saranno tre giornate indimenticabili per tutti i nostri clienti presenti e futuri che desiderano scoprire le più importanti novità per la decorazione di automezzi Premium Bruxsafol e per la decorazione su capo con Stahl’s. Siamo particolarmente orgogliosi di mostrare anche le tecnologie e soluzioni applicative swissQprint e HP grazie alla partnership tecnologica storica con Fenix Digital Group, apprezzata in tutta Italia per la massima serietà e qualità del servizio offerto agli operatori della stampa e anche a molti dei nostri clienti».

 

Pubblica i tuoi commenti