Personalizzare con Shock Line

eventi –

Viscom 2013 vede la partecipazione di Shock Line con uno stand carico di proposte e soluzioni per le esigenze di personalizzazione di piccolo e grande formato

Così Shock line si presenta in questa edizione 2013 di Viscom.
Stampanti laser/LED con toner bianco, soluzioni coprenti per tessuti e oggetti colorati, materiali speciali per il packaging, la nuova versione della carta transfer autoscontornante laser per tessuti chiari (FC TOPCUT2013), la decalcomania solvent-ecosolvent per superfici non assorbenti (PSDECAL), le ultime tecniche applicative della decalcomania murale PS Fresco, sono solo alcune delle novità che è possibile trovare presso lo stand.

Le nuove stampanti con toner bianco della serie professional (OKI ES7411WT A4 e OKI ES9420WT A3+), di cui Shock Line è distributore esclusivista per l'Italia, sono continuamente in funzione nei tre giorni di fiera per dare l'occasione a tutti i visitatori di sperimentarne e apprezzarne caratteristiche e performance. Queste macchine digitali (veloci, economiche e flessibili) consentono di arricchire e rivitalizzare l'offerta dell'abbigliamento moda e promozionale, dei settori dell'incisoria e delle premiazioni sportive, della piccola pelletteria e legatoria, del mondo del packaging e di tanti altri settori, grazie all'introduzione del bianco e dei colori coprenti per il decoro di oggetti e tessuti colorati.

Shock Line propone anche una serie di materiali speciali (carte da rifascio e cartoncini) per il packaging. Sono pre-trattati e dunque già pronti per essere stampati con gli inchiostri a solvente ed ecosolvente. In questo modo, l'operatore potrà utilizzare il plotter per stampare su materiali fino a ieri impossibili, come il sughero, il velluto e la nappa, per poi rifasciarli su cartoncino e produrre scatole personalizzate, a pezzo unico o con tirature a richiesta del cliente.
Frutto del costante impegno di Shock Line nella ricerca e sviluppo sono le due novità di prodotto che presenta, una per il laser (FC TOPCUT2013) e una per il solvente (PSDECAL). La prima è una carta transfer autoscontornante per tessuti chiari a passaggio unico che scontorna anche immagini con sfumature, senza lasciare aloni, l'altra è una decalcomania a scivolo trasparente, per la personalizzazione di molteplici superfici non assorbenti in plastica, metallo e legno.

Pubblica i tuoi commenti