Pixartprinting accorcia le distanze

web to print –

Naviga, posta, chiama, chatta. Pixartprinting punta sull’interattività della rete, rilanciando un nuovo servizio di chat on line, attivo ininterrottamente dalle 9.00 alle 19.00, direttamente accessibile dalla vetrina e-commerce www.pixartprinting.it

Una nuova possibilità che va ad arricchire il customer service Pixartprinting, specialista della stampa digitale on line, offrendo un supporto veloce e immediato per gli utenti del web to print durante le fasi di consultazione e utilizzo della vetrina virtuale.
Attraverso la chat, infatti, è possibile richiedere assistenza live per trovare i prodotti che si stanno cercando, per essere guidati nella fase di preventivazione, per avere indicazioni tecniche sui file di stampa o per chiarimenti sulle procedure di upload e di pagamento.
Un botta e risposta veloce, immediato come un twit, che però non intende sostituire le altre forme di servizio al cliente già garantite, come l’assistenza telefonica in madrelingua a cui gli utenti vengono rimandati dalla chat per richieste più complesse che necessitano di una consulenza approfondita.
Per accedere alla chat è sufficiente cliccare sull’icona contraddistinta graficamente da un fumetto verde, per iniziare a dialogare con un operatore.
Immediatezza, utilità e semplicità: queste le parole chiave della chat che riflettono i cardini su cui è costruito tutto l’e-commerce Pixartprinting.
La chat è una delle attività previste dal progetto attualmente in progress di ottimizzazione della usability del sito. Pixartprinting, infatti, sta lavorando alla propria piattaforma per semplificare il più possibile le procedure, in modo da rendere gli acquisti facili ed immediati, proprio come accade in un self service.

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