Pixartprinting conquista la Spagna

La risposta del mercato spagnolo spinge l’azienda ad ampliare la capacità produttiva con nuove installazioni: pixartprinting dà vita al più grande reparto HP Indigo al mondo

E' ufficiale: la formula web to print firmata pixartprinting piace al mercato spagnolo, che ha riservato una calorosa accoglienza alla delegazione aziendale, recatasi nel Paese iberico in occasione dell'importante evento fieristico Graphispag (Barcellona, 22-26 marzo).
Il negozio virtuale www.pixartprinting.es è attivo da soli 6 mesi e i risultati sono già significativi. “Per noi è stato davvero un piacere incontrare personalmente alcuni clienti spagnoli già fidelizzati, che hanno voluto raccontarci la loro personale soddisfazione nel poter usufruire dei servizi offerti da un partner come pixartprinting”, racconta Matteo Rigamonti - CEO dell'azienda veneziana. “La Spagna, che già sulla carta sembrava poter essere molto interessante, sta rispondendo secondo le più rosee aspettative, nonostante in questi primi mesi il nostro approccio in termini di marketing sia stato estremamente soft”. In questo primo step, infatti, l'azienda - nota per strategie di marketing estremamente aggressive che puntano su offerte promozionali molto competitive - ha voluto testare le potenzialità del mercato spagnolo, affidandosi esclusivamente a una campagna on line e al passaparola. I risultati sono già concreti e fanno prevedere grandi possibilità di sviluppo. Ne hanno dato testimonianza i clienti intervenuti all'evento stampa pixartprinting organizzato a Barcellona.
Nei prossimi mesi pixartprinting approccerà la Spagna avviando un progetto di marketing più intenso, che prevede campagne pubblicitarie on e off line, attività di ufficio stampa, direct mailing rivolto a prospect e clienti già acquisiti.

Pubblica i tuoi commenti