Pixartprinting ospite al “Premio Web Italia 2011”

eventi –

Matteo Rigamonti tra i relatori del workshop “Business on line e le opportunità del futuro” all’interno del Webfestival di Cava de’Tirreni

Dall'8 al 10 settembre Cava de' Tirreni (Salerno) ospiterà il WebFestival di Premio Web Italia, il più autorevole riconoscimento alle professionalità web italiane, organizzato dall'Associazione Web Italia Onlus con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero della Gioventù e del Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione.
Nel corso dei tre giorni in programma si affronteranno argomenti di grande attualità, quali le nuove piattaforme di comunicazione, gli standard europei, i nuovi modelli di ebusiness e le tendenze dell'arte digitale. Gli organizzatori hanno richiesto la partecipazione di Pixartprinting per contribuire con la testimonianza di una realtà italiana divenuta leader a livello Europeo nel mercato delle arti grafiche, proprio sfruttando le potenzialità del web.
Matteo Rigamonti - CEO di Pixartprinting - sarà tra i relatori del workshop “Business on line e le opportunità del futuro” (Mediateca Marte, sabato 10 settembre) per raccontare la sua esperienza nel campo dell'ebusiness.
Matteo Rigamonti commenta: “Da anni Pixartprinting sostiene e promuovere progetti di valenza culturale, ritenendo che manifestazioni ed eventi strutturati possano concorrere a veicolare messaggi positivi e stimolanti. Nel caso di Premio Web Italia ci troviamo di fronte ad un'iniziativa perfettamente in linea con la filosofia di Pixartprinting, che ha costruito la sua fortuna proprio sfruttando le potenzialità del web, quando ancora erano in pochi a crederci. Il web oggi non è più una foresta vergine senza storia, ma chi ha il coraggio di osare può sicuramente emergere, realizzare progetti importanti e distinguersi, proprio come accadrà ai vincitori del Premio Web Italia”.

Pubblica i tuoi commenti