pixartprinting parla anche spagnolo

eventi –

In occasione dell’importante evento fieristico Graphispag (Barcellona, 22-26 marzo), una delegazione di pixartprinting, leader europeo del web to print, sarà in Spagna a dimostrazione del grande interesse dell’azienda per il mercato iberico

In linea con la strategia di internazionalizzazione, da pochi mesi infatti è attivo il nuovo negozio virtuale www.pixartprinting.es. Un servizio sicuramente innovativo per il mercato spagnolo, che si sta dimostrando molto dinamico e pronto a recepire i vantaggi dell'offerta pixartprinting, sia in termini di prezzo che di efficienza e velocità nell'evasione degli ordini effettuati on line.

L'azienda sarà tra i protagonisti di Graphispag attraverso attività di sponsorizzazione e un evento di public relation che coinvolgerà la stampa spagnola e i giornalisti europei in un inedito incontro con alcuni tra i primi clienti spagnoli di pixartprinting. Un momento in cui le testimonianze dirette degli utenti potranno avvalorare e confermare l'innovazione della formula dell'azienda web to print veneziana.

Matteo Rigamonti, AD di pixartprinting, commenta: “La nostra partecipazione attiva in occasione di Graphispag è sicuramente un momento importante per studiare più a fondo le esigenze dei clienti spagnoli e le dinamiche di questo mercato che stiamo approcciando da poco, ma già con grandi soddisfazioni”.

La formula del web to print, che negli anni ha decretato il successo di pixartprinting, ha permesso all'azienda di trasformare nel tempo un flusso di lavoro di tipo artigianale in uno totalmente industriale. Presso la nuova sede produttiva italiana, da poco inaugurata, vengono realizzati tutti gli stampati firmati pixartprinting destinati al mercato europeo.

Pubblica i tuoi commenti