Pixartprinting partecipa a Ipex 2017

Per la prima volta Pixartprinting sarà tra gli espositori di Ipex 2017 (31/10 – 3/11 Birmingham). L’azienda ha scelto la…

Per la prima volta Pixartprinting sarà tra gli espositori di Ipex 2017 (31/10 – 3/11 Birmingham). L’azienda ha scelto la vetrina della kermesse per incontrare personalmente i professionisti delle arti grafiche con cui collabora da anni. “Oltre a chi già conosce e apprezza il nostro servizio, c’è un mondo di operatori che potrebbero trovare in Pixartprinting il partner tecnologico per avere stampati di qualità eccellente, in tempi estremamente ridotti e a costi molto competitivi” – commenta Federico Gonzalez, head of marketing & sales Pixartprinting. Un plus per chi non possiede in house specifiche tecnologie che invece fanno parte dell’ampio parco macchine di Pixartprinting, da sempre votata all’innovazione. Una filosofia che si traduce in un vasto catalogo in costante arricchimento, con proposte che spaziano dagli stampati evergreen (business card e manifesti) a prodotti inediti per l’on line, come i pack food contact con finiture speciali. Un modello di business che si è dimostrato vincente, come dimostrano i 600.000 clienti attivi in Europa, una media di 10.000 lavorazioni al giorno, per un totale di oltre 3 milioni di colli spediti nell’ultimo anno in più di 50 nazioni diverse. L’innovazione di Pixartprinting si manifesta a più livelli, a partire dai sistemi produttivi passando per lo sviluppo di prodotti orientati a creare nuovi mercati, fino agli infiniti tasselli che danno vita a un servizio al cliente di grande qualità. Customer care multilingue, localizzazione dell’offerta, pacco anonimo e programmi di fidelizzazione. Tra questi il nuovo PixartPro, recentemente ideato per premiare i rivenditori, intesi come tipografie, agenzie di comunicazione e studi grafici. Dedicato ai professionisti delle arti grafiche, il programma PixartPro assicura un’esperienza d’acquisto privilegiata attraverso servizi esclusivi e buoni spesa mensili su tutto il catalogo.

Totalmente trasparente, PixartPro è accuratamente descritto nella landing page dedicata. Qui sono elencati tutti i servizi esclusivi ed è possibile approfondire il funzionamento degli incentivi economici. Il buono spesa mensile viene calcolato sulla base di quanto i clienti hanno speso il mese precedente e varia in funzione del superamento di una di quattro soglie. Inoltre, i clienti aderenti al programma hanno a disposizione una sezione dell’area personale, dove possono consultare tutti i movimenti legati al buono spesa e controllare in tempo reale il saldo del mese in corso. I servizi riservati ai clienti PixartPro, come il tracking ordini, il mittente personalizzato con pacco anonimo e i campionari neutri, verranno costantemente arricchiti con nuovi rilasci per assicurare sempre più vantaggi ai professionisti delle arti grafiche sulla base delle loro necessità e dei suggerimenti pervenuti.

 

Pubblica i tuoi commenti