Pixartprinting riconferma la partecipazione a C!Print Lyon

Pixartprinting sarà presente a C!Print Lyon (5-7 febbraio 2019) con una nuova area espositiva progettata per rappresentare in 3D il catalogo dello shop…

Pixartprinting sarà presente a C!Print Lyon (5-7 febbraio 2019) con una nuova area espositiva progettata per rappresentare in 3D il catalogo dello shop online: tante applicazioni che spaziano dai packaging con finiture pregiate ai maxi banner, passando per i nuovi sticker fino alle soluzioni espositive. Molte stampe con il comun denominatore dell’esclusività della formula Pixartprinting basata sulla sperimentazione tecnologica e l’impegno in R&D. «Consideriamo la nostra presenza a C!Print Lyon 2019 particolarmente importante. La Francia, infatti, è per noi uno dei principali mercati, dove da anni siamo partner strategico per una clientela fidelizzata, esigente e molto attenta alla qualità», commenta Federico Gonzalez - marketing & sales director Pixartprinting.«La kermesse ci offrirà l’opportunità di ascoltare i bisogni e i desiderata anche di chi non ha ancora testato i vantaggi della nostra offerta».

Pixartprinting, infatti, è un’industria manifatturiera molto dinamica che pone l’innovazione al centro dell’evoluzione. Una macchina perfettamente settata in grado di offrire un catalogo che ad oggi conta oltre 3 milioni di prodotti, arricchito da un servizio internazionale di customer care evoluto. Proprio nell’ambito del servizio si inseriscono i nuovi Sample Kits, progettati per mettere a disposizione dei professionisti funzionali strumenti di lavoro che raccolgono in volumi tematiciprove di stampa effettuate sui diversi materiali impiegando differenti tecnologie. «Il nostro reparto marketing ha lavorato a lungo alla messa a punto di questi nuovi tools con l’obiettivo di offrire inedite fonti di ispirazione e nuove opportunità di business. Sarà quindi un piacere cogliere l’occasione della fiera per omaggiare questi preziosi campionari ai clienti che verranno a conoscerci allo stand», aggiunge Gonzalez. Un’ulteriore dimostrazione della volontà di Pixartprinting di distinguersi, non solo per la qualità degli stampati e l’ampiezza di gamma, ma soprattutto per il servizio fortemente orientato alla fidelizzazione.

Il servizio evoluto per Pixartprinting si traduce anche nella volontà di accorciare le distanze fisiche con l’utenza, creando occasioni di relazione diretta e dimostrando grande cura del rapporto. Da qui la scelta di partecipare attivamente ai più importanti eventi fieristici europei, riconfermata con la presenza a C!Print Lyon 2019. Un rilevante momento di confronto e approfondimento che a Lione andrà oltre i padiglioni fieristici, coinvolgendo i migliori clienti francesi in un esclusivo eventoorganizzato in chiave di networking. «È una nuova formula che abbiamo testato con successo in occasione di C!Print Madrid», racconta Gonzalez. «Oltre ai reseller e professionisti che sicuramente visiteranno il nostro stand, puntiamo ad incontrare personalmente altre tipologie di clienti, come aziende finali attive in svariati settori merceologici che già da tempo scelgono di stampare con noi, apprezzando la facilità della piattaforma e la completezza del nostro catalogo».

L’ampiezza dell’offerta è uno degli asset indiscussi di Pixartprinting. Proprio in occasione di C!Print Lyon verranno presentate ai clienti francesi le ultime novità tra cui spiccano i nuovi sticker adesivi. Resistenti, versatili ed economici, sono particolarmente indicati per contrassegnare confezioni o prodotti e possono essere impiegati per decorare spazi e allestimenti per eventi. Inoltre, si applicano in modo semplice e veloce e sono in grado di resistere a graffi e agenti atmosferici grazie alla speciale verniciaturaantigraffio Labellife 3. Il grande vantaggio dei nuovi sticker è l’alto grado di personalizzazione: è possibile scegliere forma e dimensioni anche diverse tra loro, materiali (PVC adesivi, carte adesive) e modalità di taglio (fustella completa, fustella mezzo taglio e non rifilato). Gli innovativi sticker sono composti di polipropilene bianco o trasparentee possono essere impreziositi con una plastificazione a scelta fra le 3 disponibili: lucida, opaca o con effetto soft touch.

Pubblica i tuoi commenti