Pixartprinting scende in campo in Germania

stampa digitale –

Già presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito, con sito web in lingua madre e customer service dedicati, oggi Pixartprinting punta alla conquista della Germania, inaugurando www.pixartprinting.de

Oltre a voler consolidare la presenza nei Paesi recentemente approcciati quali Spagna e Portogallo e a incrementare la presenza nei mercati dove la formula Pixartprinting sta già riscuotendo grande successo, come Francia, Belgio, Lussemburgo e Svizzera, l'azienda si dichiara determinata a puntare su nuovi mercati, in primis la Germania, che presenta grandi potenzialità e un bacino di utenza matura e consapevole.
La strategia messa a punto per affrontare questa nuova sfida è in perfetto stile Pixartprinting: un'articolata attività di comunicazione integrata con direct mailing, adv on e off line, PR, sponsorizzazioni ed eventi.
I clienti tedeschi potranno conoscere la realtà Pixartprinting e i servizi offerti, disponendo di una vetrina virtuale interamente dedicata, apprezzandone completezza, qualità, servizio e prezzo competitivo.
Matteo Rigamonti, Presidente di Pixartprinting, commenta: “La Germania costituisce senza dubbio un mercato 'appetitoso' per il web to print. Rispetto ad altri Paesi europei, sostanzialmente vergini, la Germania ha visto nascere e fiorire diverse aziende simili alla nostra. I nostri maggiori competitor hanno già business consolidati e di successo. Gli stampatori tedeschi hanno quindi dimestichezza con questa tipologia di servizio on line. Per noi questo rappresenta un vantaggio perché abbatte le barriere che ancora intimidiscono alcuni fruitori non abituati agli acquisti on line, con il valore aggiunto della nostra formula che si è già dimostrata vincente”.

Pubblica i tuoi commenti