Power of Inkjet: Fujifilm partecipa a Ipex 2014

eventi –

Fujifilm sarà presente alla prossima edizione di Ipex, in calendario dal 24 al 29 marzo a Londra, dove il fulcro dello spazio espositivo sarà la gamma di prodotti per la stampa digitale inkjet per applicazioni commerciali e di etichettatura

La società ha riservato uno spazio espositivo di 600 mq e intende sfruttare la propria presenza per guidare i visitatori alla scoperta del “Power of Inkjet”, ovvero dell'efficacia e della versatilità della stampa a getto d'inchiostro, mettendo in evidenza quanto sia possibile ottenere oggi con questa tecnologia.

“Fujifilm è sempre stata grande sostenitrice di Ipex e l'edizione di quest'anno non farà eccezione. Siamo veramente entusiasti all'idea di avere l'opportunità di utilizzare Ipex come piattaforma per offrire una dimostrazione dei nostri diversi sistemi inkjet per uso commerciale e della loro capacità di trasformare l'attività produttiva” afferma Yasufumi Morimoto, Vice Presidente senior di Fujifilm Europe GmbH.

“Il ritmo con il quale cambia il settore della stampa e del packaging” prosegue Morimoto “continua ad aumentare a una velocità senza precedenti e ogni giorno nascono applicazioni sempre diverse. Le soluzioni digitali inkjet per uso commerciale di Fujifilm, unite ai nostri potenti sistemi 'web-to-print' e di gestione della produzione, sono ormai collaudate sul mercato e stanno trasformando i processi di stampa in tutto il mondo, offrendo un'ampia gamma di opportunità e applicazioni, che si adattano perfettamente a questo settore dinamico e in continuo mutamento".

Pubblica i tuoi commenti