Produttività elevata con il nuovo Zund S3

taglio –

Zund conferma la propria vocazione per l’innovazione tecnologica, con la presentazione in anteprima mondiale a Fespa 2012 della nuova rivoluzionaria linea di plotter da taglio multifunzione Zund S3

Dopo l'introduzione del pluripremiato Zund G3, del software proprietario Zund Cut Center e del sistema per la completa automazione del processo produttivo Zund Board Handling System, l'azienda svizzera lancia un nuovo prodotto perfettamente in linea con il credo aziendale orientato allo sviluppo di sistemi all'avanguardia, che si evolvono costantemente, dando vita a soluzioni integrate per la progettazione, il taglio e la finitura.
Scattante e produttivo, S3 introduce numerose innovazioni tecnologiche, ridefinendo i livelli di performance nel taglio digitale
Zund S3 è un mix di solidità, precisione e produttività, con valori più che raddoppiati rispetto alle serie precedenti. A rendere possibili tali prestazioni contribuisce l'adozione di tecnologie finora appannaggio di piattaforme industriali di livello superiore. I motori diretti e la movimentazione su guide magnetiche consentono, infatti, elevati valori di accelerazione uniti alla pressoché totale assenza di vibrazioni.
Concepito per operare alla massima velocità, S3 garantisce, dunque, elevati livelli di produttività, annullando quasi completamente la necessità di manutenzione sulla macchina. Il sistema è in grado di lavorare un vastissimo range di materiali, anche quelli considerati difficili. Tessuti, vinili, cartone, alluminio, film e materie plastiche, per fare solo qualche esempio, vengono tagliati e rifiniti sempre in modo impeccabile.
Il tutto con un'unica macchina, che conferma le caratteristiche di versatilità, modularità e precisione senza paragoni maturate sull'esperienza e il successo di G3, ora applicate al piccolo e medio formato.

Pubblica i tuoi commenti