Promozione stampa&taglio firmata Roland DG

stampa digitale –

Roland rilancia la tecnologia stampa&taglio con una nuova promozione sulla serie VersaCAMM VS-i, disponibile in tre formati da 76, 134 e 160 cm che integrano la funzione di stampa e taglio a bordo

La promozione prevede che i tre modelli della serie VersaCAMM VS-300i, VS-540i e VS-640i, includano nel prezzo di acquisto le cartucce d'inchiostro ECO-SOL MAX2 e la garanzia di tre anni sui prodotti.

La promozione ha lo scopo di permettere alle persone interessate di valutare una periferica scelta da tantissimi operatori del settore grafico per la sua versatilità e qualità di stampa e di partire subito senza costi di start up, avendo contemporaneamente una copertura per di tre anni sul prodotto con interventi di manutenzione programmati e supporto tecnico gestito direttamente da Roland tramite i suoi centri di assistenza.
La versatilità di queste periferiche permette all'operatore di proporsi su oltre cinquanta mercati differenti, di poter lavorare con i materiali da stampa più diffusi in commercio, da quelli standard a quelli più particolari, e di produrre oltre cinquanta applicazioni grafiche diverse.
Un potenziale enorme per lo stampatore che, da un singolo file, può proporre alla clientela un ventaglio di prodotti grafici che non ha eguali. La versatilità della serie VersaCAMM è amplificata dalla possibilità d'uso d'inchiostro metallico e bianco e dal RIP Roland VersaWorks in dotazione, che tra le sue tantissime funzioni ha anche quella del dato variabile e la gestione delle librerie Pantone®.
Il Protection Pack comprende diversi servizi importanti per il supporto tecnico dei prodotti Roland. Integra la garanzia standard del prodotto ed è disponibile agli operatori con il supplemento di un importo all'atto dell'acquisto. Con la promozione, il Protection Pack è già incluso nel prodotto gratuitamente.

Pubblica i tuoi commenti